• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


obo_man
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Stavo guardando il censimento dei bikers dell'emilia... cosa è successo? c'è il caos... nessuno si è più preso la briga di aggiornare il post iniziale? anzi sono stati cancellati molti nomi... Obo_man ti sei dato alla bici da strada??? non mollare! Lo ritengo uno strumento bellissimo per contattare altri bikers... ciao!
    Non c'è male...domenica scorsa ho fatto un'uscita con momo ma ho preso un gran bel ruzzolone sulla ghiaia..non ti dico come sono conciato!!!
    Ma sei candidato per il concorso di "miss Italia"? :nunsacci:
    Si mi sono dato alla vita di casa....ahhhh!!!
    Sono impegnato in vari concorsi e le uniche uscite che mi faccio sono in pineta....quando esco avverto tramite facebook...te come va tutto bene?
    Non ho capito a cosa ti riferivi nel messaggio privato. Comunque mi sono iscritto al gruppo su facebook. Io sono Ricciardelli.
    Manuel per domani poi Antonio non ha fatto sapere niente..te hai news? il tempo previsto non è un granchè comunque
    Ciao Manuel sono Pasquale...ho seguito il tuo consiglio e mi sono iscritto al forum...ci becchiamo per un'altra pedalata...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...