• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie mille.... a questo punto sarei propenso per la M.... che è 2 cm + lunga e 1 cm in + di pipetta, quindi 3 cm in totale.... poi se hai pure la sella fuori al massimo...vuol dire che sei già al limite della misura S.... tu alla fine avresti preferito la M giusto? grazie ciao.
    Ciao, la bici è stupenda. Faccio cose che prima non sarei mai riuscito a fare. E' veloce, agile, scattante, leggera. Unica pecca, è arrivata col disco davanti leggermente storto. L'ho raddrizzato a mano ma ogni tanto tocca ancora le pinze. Credo che ne prenderò uno nuovo, con 18 euro sulla baia lo trovo.
    Per le misure...si era stretta. Il manubrio era troppo vicino alla sella, solo ora con la pipetta maggiorata è giusta. Il sellino lo tengo fuori quasi al massimo, ma non supero come altezza il manubrio, quindi va bene. Conta che il mio cavallo è 81 abbondante, e che mi piace distendere molto la gamba in pedalata. Un amico alto 1.85 ha provato la bici e dice che tengo la sella alta, e che gli sembra alta persino a lui :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...