• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freccia79
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao , piacere Diego , io sto in zona infernetto, vorrei aggregarmi a qualcuno per qualche uscita in mtb , io sono disponibile per delle uscite, anche durante la settimana .
    come bici ho una FELT Seven Sixty
    Fammi sapere
    Ciao Freccia,
    lo so sono uno dei pochi al mondo che non ha FB, posso raggiungervi in qualche modo?
    d
    ...ciao freccia, mi dici come posso mettermi in contatto con Leo...ha il profilo FB completamente chiuso...!!!
    ciao freccia spero di farcela domani mattina alle 8 in punto al dollaro, ho una cube sting rossa e nera..per farmi riconoscere..
    Ciao...forse riesco a stare a Monte Cavo alle 10; eventualmente ti mando un sms domani mattina.
    Devo vedere un paio di cosette cmq...ci sentiamo...
    Ao,scherzando ridendo ,oggi ho macinato 50 Km.
    Cmq sono Luca e stavo cercando il mex dell uscita di oggi ,ma ..... non c'è!!!!!
    Vabbè!!! Ti ricordi come si chiama il sienese?
    Questa è la mia mail [email protected]
    Quando organizzi qualche cosa mandami un mex.
    Ps Domenica prox ,probabilmente dò buca al mio gruppo !!!!hanno intenzione di andare vicino al lago di bolzano!!!!!Giusto giusto per perdere famiglia!!!1
    Quindi una bella uscitina spaccaGamba con G MAIUSCOLA non mi dispiacerebbe.
    ES: MONTECAVO per una divertente spaccagambe con un pò di Freeride,oppure altro esempio TUSCOLATA per una meno divertente (per le gambe ) spaccagambe.
    CIAO
    Ciao Freccia! Uno dei corsisti del CAI, ha mandato una mail a tutti noi nel caso volessimo partecipare all'uscita che farà lui domenica 3... te la replico..

    "La meta è Fontana Campitelli, sui monti Lucretili, ed il percorso è descritto in http://gruppociclocairoma.forumattivo.com/escursioni-f3/proposta-itinerario-fontana-campitelli-t9.htm. L’itinerario è abbastanza duro, ma con un po’ di pazienza, si può fare.
    L’appuntamento è alle ore 9.20 al cimitero di Roccagiovine, e la partenza è fissata alle 9.30. Roccagiovine si trova a ridosso dell’uscita Vicovaro-Mandela della Roma-L’Aquila. Il cimitero si trova a circa 200m dalla piazza centrale del paese, e si raggiunge seguendo l’indicazione per il ristorante "Castagneto".
    Il rientro è previsto per l’ora di pranzo.
    In allegato le tracce gps."

    Non mi sembra male... se vi interessa fatemi sapere
    (vatti a vadere il link..)
    Rigiro anche all'architetto!
    Cià
    aooo..gli ho mannato un messaggio in extremis
    domani se ho novità ti butto giu dal letto!
    eh eh
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...