• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nexuspolaris
Punteggio reazioni
311

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao.
    La Camber la vendo perchè dalla front sono passato alla full e mi è cambiato il mondo in positivo. La bici è polivalente al massimo ed il passaggio da front a full, è stato completamente indolore, ma adesso vorrei farmi 2 bici, una economica 29 pollici per le passeggiate sia in asfalto che in sterrati compatti e una 27,5/26 pollici da 140 mm o più per giri AM/Enduro. La mia è una taglia L ed è pari al nuovo, semmai qualche tuo amico dovesse essere interessato, io la do via a: 1.750 euro trattabili, comprese di spese di spedizione.
    ciao sono un ragazzo della zona, sono molto intezionato all'acquisto della tua epic che ho visto da danymark se ho sbagliato a scrivere qui dimmi pure che faccio da un altra parte è che sono nuovo e capisco poco... volevo sapere due informazioni in più... come ti sei trovato? con le 29? come l'hai usata? ho fatto una piccola ricerca e ho visto che hai avuto numerosi problemi con il brain... hai capito perchè? salita? discesa? è una bici piuttosto versatile? scusa la moltitudine di domande ma sarebbe la mia prima bici e anche una spesa importante dal mio punto di vista... della tua zona conosco molto molto bene andrea marchesini, lo conosci? chissà magari un giorno andremo a farci una scampagnata tutti insieme... chi sa... grazie mille ciao!
    no nessun problema...anche perche l'ho sostituite subito, sono d'accordo sul discorso che chi deve rispondere della garanzia e' il rivenditore....basta la buona volonta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...