• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Carissima come va???? Scusa se ti rispondo solo ora, ma era un pò che non entravo nel mio profilo e non avevo visto il messaggio!!!
    Ti dirò, la mia va molto bene, le viti effettivamente non sono il massimo ma il problema dell'arrugginirsi non me l'hanno dato... E proprio come te non potevo stare a guardare.. mi sono dato parecchio da fare negli upgrade.. Grazie a diversi amici che fanno gare ho avuto pezzi a prezzi (scusa il gioco di parole) molto vantaggiosi.. ti elenco i vari cambi:
    - sella Fizik Tundra con carrello in carbonio
    - tubo sella, pipa, manubrio e appendici Ritchey WCS
    - Forcella Manitou MRD 7 Absolute
    - Ruote leggerissime latticizzate Extralite con coperture Geax Saguaro
    - Dischi freno Hashima anteriore e posteriore..
    - Pedali SPD Exustar

    Non poco eh? Però come ripeto non ho spesso moltissimo.. Tutto un pò di favore..

    Per quanto riguarda le cadute bè.. che dire... poche ma divertenti e sciocche... ci vogliono anche quelle!
    Stammi bene Shara!
    Un abbraccio, Lele.
    ciao!! ti stai "esaurendo" cercando tutte le notizie sulle tue scelte?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...