• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robbynaish
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Oilà
    ...per comodità ho caricato una traccia sulla sezione ITINERARI del forum..già ce n'è una sempre di un giro sul Pietralata postata da un' altro forumendolo quindi hai anche possibilità di scelta :-)

    ..la mia traccia..
    http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2670
    ..quella di Gibok71
    http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/569


    Nel caso voleste essere accompagnati puoi provare a fare uno squillo a Daniele per sentire se c'è qualcuno che gira questo sabato... Qui hai tutti i dati.
    Ciao e buon giro.;-)
    ciao ai ragione sono io comunque nel dubbio meglio persevrare scusa ma il messagio lo visto adesso e chi sa che non ci vediamo x qualche uscita saluta anche ulisse
    ciao da tombi
    ciao tombi, credo che ci conosciamo e siamo gia' usciti assieme. sono quello di Misano e qualche volta sono venuto con te, Piero e gli altri sulla alla granarola ed altri posti insieme al mio amico Ulisse.Adesso andiamo spesso il sabato mattina solo noi due perche' partiamo un npo' tardi. Csentiamo ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...