• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skeleton
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • per quello che ho visto finora sul forum, sei il forumendolo con più amici (oltre 100) e con più visite al profilo utente (oltre 10.000!); beccati un'altra richiesta di amicizia, con la speranza di traformarla, prima o poi in un'escursione in MTB insieme
    grazie per la reputazione .......anche se questa volta non me la meritavo!

    Mi fa piacere che ci sia qualcuno che apprezza il mio contributo al topic "foto della settimana"
    grazie 1000 della premura amico mio! spero di poterti incontrare veramente.:celopiùg:
    Grazie Ske! Mziziga sei il primo a farmeli. Sono così commosso che festeggio con il tuo mirto ;-)
    Perfetto allora,ci sentiamo nei pross gg,buon we anche a te e buone raidate!
    Ciao GRANDE!
    Le mie vanno indossate togliendo le scarpe...le RaceFace DH idem...le FR sinceramente ho il dubbio...se non hai fretta imminente fammi vedere qui da Bike Planet,mi sta a 500mt da casa,se le ha disponibili confrontiamo i prezzi e se conviene te le prendo io e te le porto uno dei pross we che ci vediamo! ;-)
    Mah...ti diro' che anche nella mia sezione curo un po' solo i topic aperti da me...x il resto...LEGGO...e RIDO...me ne sto MOLTO piu' tranquillo su Facebook,puoi dire quello che vuoi,quando vuoi,NIENTE GRUPPETTI x cercar di far bannare la gente ;-) ...e qui ce ne sarebbe di cotte e di crude credimi...ti accenno solo che persone bannate che consigliano i MOD su come muoversi...ecc ecc...poi il mondo e' piccolo ;-) ...Titti x quanto e' una testa calda e' amico di tutti ;-) ...ti diro' ti diro' di persona ;-) ...x le Race Face eh Luca e' una delle marche top,niente da dire sulle FR LEG COMBI,anzi ne ho veramente sentito parlare SOLO MOLTO BENE...e questa se non sbaglio dovrebbe esser la "sua" gomitiera...
    http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38005
    ...ma tu ordini su CRC o hai un sivende in zona?...X trovarci sai benissimo che e' solo un immenso piacere x me...come capita uno dei pross we ci accordiamo x Prato Selva o Roccaraso ;-)
    Un abbraccio!
    Seguo...leggo...ma non intervengo quasi piu' in nessun posto...x le ginocchiere dipende Luca x cosa te le vuoi prendere...xo' hai detto lunghe quindi suppongo che vuoi qualcosa x scendere e andare nei park...guarda le POC diciamo che le stanno "testando" un paio del forum...si se ne sente parlare parecchio adesso,ma anche xche e' un prodotto nuovo,e anche questo ha quel materiale speciale tipo il "d3o" delle 661 Evo...io se devo proprio consigliarti delle ginocchiere x scendere,belle robuste,non si muovono di 1mm...OTTIME veramente in tutto,io sono un anno che ci giro e non sono riuscito ancora a trovargli un punto negativo...O'Neal Rocker DH,quelle che portavo io quando ci siamo visti ai park...chi le ha prese mi ha ringraziato veramente tanto x il consiglio...e volendo ci abbini le gomitiere...
    http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19026
    http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19024
    A presto GRANDE SKE.
    Il piacere dell'escursione è la mancata competizione.

    Che altro dire?
    grazie mille per i complimenti per le foto della vandelli, sinceramente speravo in qualcosa di meglio , il tempo non ha giocato a mio favore :-)
    reputazione pro domo sua, ma pur sempre reputazione ... per la birra il numero ce l'hai ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...