• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecoevo
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao. Sui nuovi twonav prevedi qualche interessante recensione?
    Trovato..basta eliminare il file location.fit l'unico problema che mi rimane è che quando mando i poi dal basecamp al garmin non rimangono le stesse icone :(
    Ciao, scusa il disturbo,
    sai come si fa a cancellare in una volta sola tutti i poi che ho creato nel mio edge 800 ??
    1 alla volta sono capace ma in 2 anni di utilizzo ne ho almeno 150!
    grazie.
    Quindi in definitiva senza mappa Garmin non è possibile avere gli avvisi di indicazione di svolta, bella fregatura...
    Grazie mille comunque per la risposta
    Ciao spero che tu possa aiutarmi, ho da poco acquistato un edge800 che per il momento ho usato per registrare i miei giri.
    Ora vorrei disegnare un percorso da seguire, ho provato sia tramite garmin connect che con base camp senza risultati, ho letto a destra e manca ma non sono arrivato a nulla.
    Una volta caricato sull'edge il percorso vedo la linea da seguire ma non mi da le segnalazioni di svolta come un qualsiasi navigatore.
    Altro problema, se invio al dispositivo il percorso da BC mi dice che la traccia è stata modificata perché sul dispositivo c'è una mappa diversa, io uso le openmtbmap, e me la incasina quindi sono costretto a salvarla come file.gpx e caricarla nella cartella newfile.
    Ultimo quesito per il momento, è possibile caricare i percorsi nella microsd anziché nella memoria del dispositivo?
    Grazie mille
    Ciao, scrivo a te perchè so che sei molto esperto. Sabato ho registrato traccia della Hero, durata 10h circa, ma ho un problema. Sul riassunto dell'attività vedo 84,22Km tempo 9:56:.. ma se provo a d entrarci vedo tutto a 0 e solo 1/1 lap. Se loc collego al pc, tramite connect, mi scarica solo un'attività di circa 6h. Tutto il resto è andato perduto secondo te?? Io sono sicuro, quando ho schiacciato il tasto stop, di aver visto altimetria e tutti quanti i dati registrati e campi compilati, ora sembrano spariti. Ho avuto anche problemi con la fascia cardio, ma probabilmente era dovuto al fatto che si era asciugata, quando ho cominciato a sudare ben bene è portito.
    Ti ringrazio, anticipatamente.
    PS: sw installato 2.7 id 3826901233 gps 2.86 mappa installata open
    Ciao ragazzi Luca e un venditore fantastico , e de super disponibile e un piacere comprare con una persona così
    Grazie :-) ... peraltro, ho visto sul forum garmin, che la tua lista di bachi del 810, purtroppo si sta allungando.
    Ciao Eco!

    mi sono permesso di scriverti in privato visto che mi sei stato segnalato da alcuni utenti come "molto ferrato" nell'ambito GPS e mappe! Sono un novizio della mtb e diciamo che ho intenzione di fare sopratutto percorsi di montagna, cercavo il mio primo dispositivo GPS, sarei orientato più su un cartografico (senza spendere una follia però!) ero indeciso tra un dakota 20 e la serie degl'Edge (o il 705 anche se non lo fanno più) oppure mi hanno detto di chiederti che prezzo potresti farmi per un 800! tu che hai esperienza cosa mi consiglieresti??

    grazie in anticipo!
    Stè
    ...ciao luca...se vuoi aggiornare il sito ora le mie considerazioni le raccolgo tutte in sky drive e trovi il link nella mia firma...o-o...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...