AndreaVA
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, sono in procinto di acquistare una blur lt2 che monta l'rp23 e una pike 409 a molla, peso 83 kg, volevo sapere se mi puoi consigliare sui settaggi da fare, grazie molto per la risposta. Paolo
    Ciao vorrei anch'io acquistare la tua bici, ma vorrei prima poterla provare. Tu l'hai potuta provare o l'hai acquistato a scatola chiusa? Mi indichi il negoziante ove potermi rivolgere?Grazie,ciao
    Sono andato dal negoziante che ha riscontrato il problema e mi ha detto che non ci sono problemi x tenuta meccanica , ma che in effetti tutti gli altri telai non hanno tale "difetto"
    allora io in giornata scrivo un bel papier alla DSB e sento cosa mi dicono.
    Ciao e grazie
    Non è una cosa vistosa , tant'è che me ne sono accorto solo ieri mentre facevo delle foto,si l'aumento di spessore è quasi in corrispondenza della piega , comunque stasera la porto dal negoziante sperando che saprà dirmi qualcosa.
    Tu intanto se puoi verifica , grazie e ciao.
    Ciao Andrea , visto che possiedi la mia stessa bici , vorrei chiederti una cosa,ho notato sul mio telaio una cosa che mi desta sospetto.Nello spazio che va dal tubo sella all'attacco dell'ammortizzatore , il tubo orizzontale fa una piega , e fin quì è normale, dopo questa piega trovo sul mio un'anomalia , sembra che sia leggermente schiacciato , tant'è che visto da sopra c'è anche un'aumento di spessore di circa 1,5 mm misurati col calibro , praticamente se lo guardo di profilo vedo un leggero avvallamento che sembra un po fuori linea, potresti dirmi se anche la tua fa così?
    Grazie .
    Luca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...