• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAMPY
Punteggio reazioni
19

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • umm...bhe appeno la monterò ti faccio sapere, ho paura di aver fattu una cazzata nella scelta della misura ... :'(
    Ciao ho letto un post sulla dartmoor hornet, volevo chiederti sse l'hai scritto tu e chiederti dei pareri. Ho comprato da poco il telaio ma devo ancora montarlo perchè mi manca la serie di sterzo; vado in mtb da quando no esistevano ancora gli ammortizzatori, per quello ho una impostazione antica in bici ed uso ancora bici da xc di geometria tradizonale.... ma quest'anno ho deciso di fare il salto della quaglia e provare questa front da enduro....io sono alto 176 cm ho preso al 18" perchè ho confrontato le geometrie con la mia posizione però credo di aver fatto un errore di valutazione, anche se ho provato la 16" che ha un amico e mi sembrava piccola.....penso di essere nel mezzo delle due taglie. tu che sei alto come me che ne pensi?
    ciao, scusami ma la MTB Cube che ho messo nell'annuncio ti interessa sempre?
    Tutto procede bene è uno spettacolo davvero, e lo sto usando molto.
    Per quanto mi riguarda test più che positivo.

    Un saluto

    Giampiero
    Sto leggendo il 3D dei reggisella telescopici dove hai scritto a giugno. Va sempre tutto bene con il tuo Reverb? Stavo partendo per il kronolog per l'assenza del cavo sotto la sella ed il funzionamento pneumatico (ho poca simpatia e tempo per gli spurghi). Ma i commenti sul forum mi hanno fatto desistere. Ciao e Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...