• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca
Punteggio reazioni
266

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ricambio gli Auguri Buon Natale anche a te' e famiglia , ma di nome mi chiamo Stefano
    Luca amico mio, grazie per il +. Buone feste anche a te.
    Non c'è nel tuo paese un mercato a misura di biker?:smile::smile:
    Enrico
    Ciao Luca,

    Non mi posso lamentare. Tu?
    Prima o poi riusciremo a beccarci per 2 giri di pedale!!!

    Grazie mille del pensiero e buone feste!
    Ciao vecio
    ....tutto ok dai! ;-)

    Mangia. ...dorme.....fa la cacca.......tutto il suo dovere insomma :-)


    Te, tutto ok?
    mo' mo' tolti. non ti dico il fastidio ... tu? come va? chissa' se ci vediamo prima di noel ... anche per un saluto.
    Ah, boh! .... non guardare me!?!?! .... io non c'entro proprio niente!!! :smile:
    Digli al Max che è un bandone... prima vengono gli amici e poi le fighe!
    :hahaha: una bella scaldata al sangue fa passare tutti i bruscoli!!!
    Stamani ho sentito per sms il Max... ci tradisce per una fiha su skipe, però sta bene.... a parte tutta l'incriccatura che ha alla schiena!
    Yes, ja, da, oui... insomma scegli la lingua di dove sei adesso e dì si! :smile:
    Te, com'è? T'era presa un pò troppa nostalgia ieri, eh?
    ho capito. purtroppo ne so qualcosa. ebbi una frattura esposta di entrambe le ossa (ulna e radio). mesi di gesso per cercare di allinearle soprattutto. purtroppo alla fine operazione. ma ti ripeto il mio problema (oltre che mentale che rimane ...:-) era che entrambe le ossa erano rotte e dovevano allinearsi per fare girare bene l'avambraccio. un anno e piu'. divenni mancino ... :-)
    dai dagli un bacione grossissimo da parte mia!!! digli che anch'io il grande spiri :-P ha avuto questa ferita di guerra. digli che per le "femmine" sara' un eroe!
    e tu non sentirti in colpa. sei una brava persona e sicuramente un meraviglioso papa'. posso immaginare come ti senti ;-) noi domani andiamo dai miei amici a forli' ...
    vedrai appena ti vedra' fine settimana il morale salira'. povero.
    Luca caro, grazie per la tua ( sopra )valutazione.
    Li hai provati i guanti?
    Enrico
    Siamo amici eccome!!! Anche senza conoscere i tuoi occhi, nè l'espressione che hai, siamo amici! Perchè qui scriviamo come siamo dentro... anche se non ce ne accorgiamo....
    Ti cito un detto, che non mi ricordo dove l'ho sentito, ma comunque fa morale , specialmente per il mestiere che fai tu:
    "Ovunque posi il mio cappello, a volte quella è casa mia..."
    Di niente, ci tengo! Sai.... in verità,sapendo che in questo periodo sei parecchio in giro, quando vedo che sei online ci provo a farti sentire " un pò più a casa"! Difatti ti ho quotato molte volte cercando di farti un pò compagnia, io al posto tuo ne avrei parecchio bisogno... son contento che abbia ti fatto piacere, altrimenti... a cosa servono gli amici?!?!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...