• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lello.m
Punteggio reazioni
11

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao goppai, grazie per il saluto!!! :-)
    A presto, spero tutto bene!!! Un abbraccio interminabile:celopiùg:
    Entro pochissimo anch'io....
    Qui il freddo inizia a farsi sentire....
    Un bacione grande alle tue campionesse e a tutti voi! :celopiùg:
    Ciauzzzz Big lello:celopiùg:...come va la vitaccia??
    Dopo tutto questo tempo è veramente un piacere sentirti...spero che tu stia bene e come sempre vai alla GRANDE:celopiùg:
    ciao Lello come và??? è da una vita che non ci si sente!!??!! tutto ok? qui emilyland....tutto ok, se magna tanto...se guzza poco... la panza cresce...e i dindi mancan!!
    una super stretta a morsa a te fratellone e a tutta la tua family!!
    ciauz Goppai!!:celopiùg:
    ciao lellone...quanto tempo!! ma dove sei sparito??!!??:nunsacci: sì io stò alla grande e x il resto è sempre così! ma chi se ne frega..l'importante è star bene alla faccia di chi ci vuol invece del male e x il resto c'è mastercard!IHIHIH
    passato bene ferragosto ?? io l'ho passato metà in bike e l'altra metà a ronfar!ma alla fine mi son divertito sia a raidar che a ...ronfar!:smile:
    ciauz goppaibros un abbraccio a te .. a tutta la tua truppa e pure.....al porceddu!8-)
    Hey super Lello come va? è da un po' che non ci becchiamo, un saluto,bros :prost:
    passaggio x salutare il mio vecio goppai...ciauz bros tutto ok??? è un tot che non ci si becca...come và? l'hai consumata stà benedetta bike o la tieni lì a salare?? dai, ti dò una super stretta a morsa virtuale a te e a tutta la tua family e pure al.....porceddu!!8-)

    ciauz mittiko
    In ritardo siamo in due :-) ma è sempre un piacere ricevere tue notizie!
    Un bacione alle tue campionesse e alla tua mogliettina!
    Buona Pasqua, Pasquetta a te e alla tua famiglia e, soprattuttom buon riinizio al lavoro dopo!!!!! :-)
    io finalmente posso dire di aver risolto i miei problemi e x il resto,và abbastanza bene anche se siam sempre messi così,ma..l'importante lè la SALUTE! x il resto, si sente la tua mancanza!GOPPAI!!!
    un abbraccio Bros
    Oggi ricambio con questo nostro bellissimo tramonto, seppur non troppo nitido, per via d'averlo scattato col cellulare...
    Magari così mi scuso, per aver dimenticato il tuo compleanno....
    Seppur in ritardo... AUGURI!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...