MarcoM85BG
Punteggio reazioni
305

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Marco, faccio all mountain ma per inizio artrosi all'anca ipotizzavo di passare ad una E-bike per sforzare meno. Anche in discesa fatico all'anca. Dovrei stare seduto almeno sui tratti meno tosti. Al che pensavo ad una Fat E-bike biammortizzata. Per la tua esperienza cosa ne dici? Io peso 65kg Se gentilmente mi rispondi, meglio se lo fai su [email protected] grazie Gio
    Ciao Marco, la mia slide non la mollo mica! Con icerchi nuovi (EX1501 Spline) ora è una bomba. Intanto le sto affiancando una 29 da xc per allenarmi.....
    Ciao Marco grazie mille per i complimenti sempre graditi, il tendicatena con protezione che monto è l'MRP 2X davvero molto comodo e super testato, ce ne sono due tipi uno in alluminio e uno in acciaio un po più pesante ma niente di esagerato, lo si trova intorno ai 100 €, anche se ricordo che c'è un sito in Italia e precisamente pbikestore.com che lo vende intorno ai 90 €. Il taco che protegge dai colpi funziona alla grande, e devo dire che mi è dispiaciuto smontarlo dalla mia bici dato che sono passato al monocorona...

    Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione e non esitare a contattarmi.

    Ciao
    Claudio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...