• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bambasoft
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao bamba, grazie mille per il messaggio, mi fa molto piacere.
    finalmente sono tornato, sia on line che sui pedali :-)
    grazie per la rep! fa piacere riuscire ad essere d'aiuto ogni tanto! :prost:
    orpo .... mi toccherà iniziare a fare delle escursioni come si conviene ... ma sempre sotto la guida del luppolo!
    Ciao Bambasoft è da molto tempo che non collego perchè ho avuto problemi con il computer spero che dopo l'estate riesco a sistemare il mio catorcio. Comunque sono sempre giro per il carso. Un saluto!!!
    Grazie della reputazione Bambasoft, molto gentile

    SCR1
    Auguroni Paolo!
    PAssato bene Pasqua e Pasquetta?
    Oggi ho fatto la prima camminata decente dopo l'operazione e ha passato il collaudo!
    Tu invece dove sei stato?
    Appena ho un attimo di ossigeno ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per il coffee-time!

    Auguroni,
    Cos
    Ciao Paolo, si sbirciavo ma mi connetto pochissimo... ho visto ora i tuoi scatti sul Lussari e mi facevano una gola che non ti dico!
    Purtroppo con una gamba operata da 2 mesi e l'altra da operare in Marzo, me lo scordo al momento di andar su... peccato perchè volevo fare un corso di metereologia per escursionisti a cividale ma mi salta anche quello... :-(
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...