• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Si la traccia e' di 120 km. Ma sul garmin quando la visualizzo prima di premere VAI mi da come distanza 74 km e infatti sulla mappa si tronca ad un certo punto. Potrei rischiare di percorrerla ma sono sicuro che a 74 km mi si tronca e poi ci vuole il razzo segnalatore per i soccorsi....
    ...non ho capito se ti risulta più corta ovvero parte da a e arriva a b ma non a c che sasrebbe la fine del percorso...:medita:
    ho messo calcola il percorso piu breve. Prima era linea retta. Ho fatto bene? Scusami tanto ma sono messo male in quanto a gps.
    Grazie
    ho messo calcola il percorso piu breve. Prima era linea retta. Ho fatto bene? Scusami tanto ma sono messo male in quanto a gps.
    Grazie
    waypoint manager < selezioni il waypoint e compare la decitura vai...selezionadola attivi la navigazione verso il waypoint...il tutto dipenderà da come sei impostato in menu < impostazioni < calcola percorso e se non hai sentieri avrai una linea retta da dove sei finio al waypoint...o-o...
    ..crei un waypoint della macchina...e se poi sei su sentieri presenti in mappa puoi avviare la navigazione verso il waypoint...o-o..
    Mitico!!!!! Sei Pronto per la gara? Vai faccio il tifo per te. Che il vento ti sia sempre alle spalle.
    Ciaooo!!! non c'è bisogno della richiesta di amicizia, se sono in zona vi accompagno volentieri, comunque grazie e ciao a questa estate

    Cristina
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...