• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mixer
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Noooooooooo non ho visto il tuo post!!!!!!!!!!!!!!!
    Pensa sono andato a magiare li da capelli.. ma non avendo + l'adsl a casa non ho visto il messaggio... spero facciate qualcosina anche in questo periodo
    ciao mi avevi detto di contattarti per dei giri in zona Parma.... se vuoi noi da luglio in poi ci troviamo una sera a settimana (come minimo) a Rivalta e poi altri giri nel weekend. Fammi sapere se ti interessa
    ciao
    kinom
    Grande NonnoBanshee! Le foto del raduno erano belle.. non vedo l'ora di conoscerti di persona ed apprendere le tue tecnike di seduzione in mtb
    :-)
    cavoli mixer..cascato con tutti i piedi pari he ? non prendertela..sono stati in tanti. al ns diretur toniolo piace far scherzi.
    mixer....6 stato preso in giro come tutti quanti noi....era uno scherzo la mail che diceva che il forum chiudeva....:o) tranqui
    Luchino la mtb ci ha fatto rincontrare...
    :-)

    ORA UN USCITA INSIEME E' DOVEROSA!
    UHAUHAUHUHAUHA Beccato!!!!! Con la foto nn ho più dubbi!!!! Ciao pistola è un po' che nn ci si vede!!!
    quasi 10 anni fa facevamo i muri! Ricordi? C'era anche il Fedo!!

    eheh bhe adesso ci si ribecca a fare i matti nel bosco!!!:free:

    Luchino
    ehm ehm....ci conosciamo?? :nunsacci:....comunque ho accettato la richiesta di amicizia :celopiùg: ciaooo
    Lilo.. ma ke dici? Ho visto le tue foto e sei uno splendore...
    Se tu non la metti non la metto neppure io..
    :-)
    CIao
    come orami tutti sanno io non amo molto le mie foto....quindi meglio così!!!! chiedi ad altri esperti fotoreporter
    Guarda ti possso dire che l'asfalto per quanto possibile lo solco solo x necessità....anche se sono agli inizi sto cercando un gruppo x fare un po' di AM-FR... domenica mi sono unito ai ragazzi di parma sport, abbiamo fatto dei bei fuori pista in zona lagoni... stupendo...
    tu mi sovvravvaluti.......non sono che un novizio come te..........sono andato domenica scorsa a provare il tracciato....e ho fatto una fatica disumana a fare un giro..........sono troppo un biker da pianura...........in pianura una quarantina di km nelle gambe li ho ..........ma il salita per me la 6 ore ha delle forti pendenze e a metà mi fermo e me la faccio a piedi....sono uno stiron biker.... :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...