• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barbasma
Punteggio reazioni
-10

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Infatti... non ci sono in giro camber 2016XL... quindi mi tocca pagare prezzo pieno la 2017.
    Ho ruote mavic crossmax Ltd sulla epic....secondo te è una cazz@ta pensare di montare sulla camber ?
    Mi piace la versione PRO CARBON.... costerà un rene e mezzo....e chissà se la importano in Italia.
    Sworks.....stupenda.....ma probabilmente inutile x me ed il mio allenamento.
    Grazie del consiglio, ci avevi preso con la epic....ti dirò come va a finire!!
    Ciao Matteo, da 2 anni vado in mtb... venduta la moto enduro..
    il GS... invecchia in box!
    ora ho una EPIC M5, mi ci trovo bene ma in discesa.... è poco maneggevole. ruote MAVIC, reggisella, ma..... vorrei cambiare per avere una bici un po' più divertente in discesa.
    il dilemma in SPECIALIZED:
    CAMBER?
    STUMPJUMPER?

    le mie paure:
    - poco allenamento esco 1 volta a settimana, patisco in salita.... passare a queste bici significa aumentare il peso 2 kg.... non vorrei guadagnare divertimento in discesa e perderlo in salita
    - i miei percorsi sono XC... con qualche discesa impegnativa e forse non servono le sospensioni dells SJ...
    - dicono che la CAMBER è una via di mezzo... che non va bene nè come XC nè come TRAIL insomma.... i tuoi consigli sono ben accetti.
    illuminami.... qualche volta passa di qui che ci facciamo un giro insieme, esco spesso con Alessandro "gunterGS"... lui va il triplo di me!!!
    ciao
    grazie
    Fèd
    Ok, ho capito la tua filosofia, RISPETTO, ma non condivido, siamo lontano anni luce come pensiero, valutazione di marchi e relativi prodotti.

    Saluti! :prost:
    O forse quel cerchio era difettoso e in quel punto più sottile/debole rispetto allo standand... Chi può saperlo...
    Enve sono ottimi prodotti, non c'è dubbio, ma non sono perfetti, e parere di molti, puoi trovare molto meglio a minor prezzo.
    per cortesia usa il taso edit e/o il multiquote, salvo eccezioni scrivere post consecutivi rende la lettura pesante
    grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...