• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passy
Punteggio reazioni
143

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ma grazie :celopiùg:
    appena prendo la corona la trito... non vedo l'ora
    Grazie Antonio,
    sabato mattina siamo andati, solo che venerdì notte è venuta veramente troppa acqua e oltre alle rocce viscide c'era anche molto fango, per fortuna non argilloso.
    Abbiamo migliorato un po la tecnica!!(oltre che la gamba, alla fine abbiamo fatto un millino di dislivello).
    Per i giri am volentierissimo, vediamo come si mette il meteo, dovrai portsre pazienza perché non siamo deibfenomeni..però ci impegnamo!!
    Intanto grazie per le dritte!!
    Ciao,
    scusa se ti rompo, ho visto un po di tuoi video e ho seguito alcune tue tracce, specialmente quelle del parco dei sassi di rocca malatina (unico posto dove riesco a girare in questo periodo pessimo).
    Domani vorrei fare il monte della riva, partendo dalla casona. E' fattibile la discesa in questa stagione?Di solito li nel parco giriamo sui sentieri anche subito dopo le piogge,il fondo del monte della riva è come gli altri sentieri?
    Ultima cosa,si prende da Montalbano?
    Grazie e scusa il disturbo!

    Federico
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...