• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PatrickFst
Punteggio reazioni
44

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, evita di rispondergli: entra nelle discussioni solo per provocare altri utenti così da mandarle in vacca e farle chiudere. Lo fa sempre, infatti è appena rientrato da un ban... Fa che ignorarlo.
    è semplicemente un sistema per creare la "reputazione" interna al gruppo... Niente di fondamentale, ma un apprezzamento richiede sempre un ringraziamento. Per cui, ri-grazie ;)
    Vai con l'upgrade....in effetti i telaio sono tutti uguali,cambia solo la grafica...in + ti fan pagare i componenti che montano con un iper rincaro,se non hai fretta trovi delle super occasioni al nuovo....la guarnitura l'ho pagata 140 montata mentre i comandi 80 montati....
    Ciao,la mia scottina è una scale 80,scelta per la grafica,essendo un modello base delle scott..ho deciso di rivoluzionarla e poco per volta ho reallizato la mia "biga",non ci crederai,ma alla fine mi è costata 1780e.(bici compresa) con pezzi di rilievo come la forca reba team,gruppo xt,freni avid 7,componenti ritchey wcs,sella italia srl,cerchi fulcrum 5...con questa cifra riesci acquistare una scale 40...che oltre la grafica triste,non ha niente a che vedere come componenti con la mia.grazie per l'apprezzamento.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...