• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97
Punteggio reazioni
1.903

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao, io su quella discesa ho preso un bel chiodo proprio sabato. Fermato una volta sull'asfalto, tolto e ripreso a correre e nel giro di qualche decina di metri tutto sigillato.
    Ad ogni modo io uso 80ml, ne usavo 60 con la 26 ma, specie se le gomme sono di prima latticizzazione, con il formato maggiore si rischia di trovarsi a corto quando serve.
    Se usi gomme porose come le continental versione racesport, allora anche 90ml la prima volta non guastano.
    ciao, ho provato sia il Joe's che lo Stan's, che l'Axevo, che il Continental.
    Da quando uso copertoni light, quindi anche non propriamente Tubeless Ready (vedi Race King RaceSport) il Joe's l'ho abbandonato perchè troppo liquido e mi faceva tribolare nella prima latticizzazione.
    L'Axevo (lo trovi da 4R) è quello che va meglio anche perchè è un po' più denso e quindi copertoni come i RaceKing RS o gli Schwalbe Liteskin si portano a tenuta più facilmente.
    In alternativa poi io uso lo Stan's o il Conti Revo Sealant con preferenza per il Continental, ma sostanzialmente si equivalgono.
    Ho usato anche quello della Schwalbe, ma non è altro che lo Stan's rimarchiato.

    Allora adesso mi tocca andare ad allenarmi sui segmenti del carso...
    ..l'edge non salva in .gpx....ma in .tch se non erro ...le devi convertire in .gpx...o-o...
    di niente :) mi fa piacere che tutto funzioni bene :) ricorda sempre di controllare l'usura almeno una volta al mese direi (io faccio una ogni settimana ma sono particolarmente ansioso ;-) ahahahha ... a proposito io sono in arrivo a 0.75 :S ... ahahahahaahahahah)
    a questo punto tieni la XT per quando monterai tuttto il gruppo nuovo ;-)
    se hai bisogno ancora sono qui :celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...