• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dark-lestat
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao scusa volevo un informazione per un amico. la mountain challenge che girando ho visto nel web che avevi di che anno era?la vorrebbe comprare questo amico ma non trovo informazioni. ciao grazie.
    Martedì 29 genn. avremo un incontro con i relatori della proposta di legge ed il CAI di Bologna proprio per discutere la legge; mi fa molto piacere che la lettera che abbiamo inviato alla Regione e messa sul Forum abbia scatenato tante reazioni univoche! Evidentemente il grande popolo dei bikers ha una coscienza e ci tiene a divertirsi nel rispetto dei diritti degli altri escursionisti. Grande segno di maturità che manca in tante altre discipline (vogliamo parlare degli stradisti???). Andiamo avanticosì e teniamoci in contatto.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    RAD1 - HALLOWEEN INVITATIONAL - 31OTTOBRE 2009, Raduno di fine-estate presso PISTINO ETILICO
    Ritrovo partecipanti ore 09:00 presso il Pistino Etilico, parcheggio alto
    Iscrizioni, pagamento e formalità varie
    Inizio discese indicativo ore 09:30
    Pausa pranzo di breve durata con gnocco, pizza e birra ore 13:00 indicative
    Stop alle discese quando la luce non è più sufficiente per permettere a tutti di fare il 21GRMX

    Costi:
    20€ per tutta la giornata di raiding (pranzo compreso)
    15€ per la ½ giornata, mattina o pomeriggio (pranzo compreso)
    10€ per la ½ giornata, mattina o pomeriggio (pranzo escluso)

    Cena:
    per chi vuole fermarsi anche a cena, ci aspettano a braccia aperte al Quagliodromo (500m dal pistino) con tigelle affettati e lambro/birra a fiumi. Il costo indicativo della cena sarà di €15.

    Vi chiedo la cortesia di darmi conferma rispondendo al sondaggio che linko:
    http://www.doodle.com/y5r7v62wk38ebfi5

    CI VEDIAMO SABATO !! BYE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oh bell@ !!
    vieni al ns rad1 halloween invitational il 31/10 ??

    vai quì : http://etilici.forumcommunity.net/?t=32187091&view=getlastpost#lastpost

    bye
    ____________________
    sono tornato domenica da 4 giorni su a des alpes!!! puro spettacolo!!!!! bellissimo, anke e le piste sono un pò rovinate, ma è stato bello lo stesso!!
    devi venirci!!!!
    ho preso la boxxer race nuova!!! va da dio!!!!!!
    bella dark!! stai bene???? organizziamo un monteduro o sestola uno di questi week???? così si torna a girare assieme!
    grazie ancora, si faccio dh nella uisp e sono con l' H3O di riccione.Se ti interessano le aerografie non c'è problema, ci mettiamo d'accordo
    grazie per i complimenti!!mi fanno piacere anche perchè le aerografie le ho fatte io
    grazie! sul dh il movimento è 83mm,presumo sia così anche sul fr
    ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...