• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox
Punteggio reazioni
467

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Buongiorno, ieri sera ho postato un topic per avere una imbeccata per delle ruote da MTB (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=321013), ho visto che ha avuto varie visite, ma ancora nessuno ha osato rispondermi, un consiglio da parte tua per avere maggiore considerazione nel forum. Scusa il disturbo sono nuovo del sito e sto cercando di capire come funziona.
    Buona Giornata
    Ghenemetti
    Ciao muldox e scusa se ti disturbo, vorrei chiederti se puoi togliere il +1 che ho dato al messaggio di Comaz15 delle ore 15:05:51 perché l'ho dato per sbaglio, volevo dargli il "-1" visto che mi fa girare proprio le scatole quanto ha scritto: prendere in giro la gente non lo tollero per niente!

    Ciao e grazie, Specialized77
    Ciao scusa se ti disturbo ma vorrei chiederti una cosa, vorrei cambiare bici e secondo te la differenza tra spectral e strive c'è a livello di funzionamento??

    E tra genius e spectral quale sceglieresti?

    Vorrei prendere una bici un po piu pedalabile in salita e che rimanga buona anche in discesa.

    La genius me l hanno sconsigliata perchè alcuni miei amici che ce l hanno provata dicono che sembra più una xc pompata che una all mountain.... mah"

    Grazie dell attenzione.

    Paolo
    ciao, ho una fox talas 180-140 che non si abbassa di 40mm bensì solo di 25mm.
    Cosa potrebbe essere? inoltre la lunghezza dello stelo è di 190mm circa, è normale??
    Ciao Muldox .
    Avrei bisogno di una mano , so che tu spesso frequenti la zona di Meldola .... Tracciolino e via dicendo.
    Sto organizzando per la squadra cui appartengo una 2 giorni li a Verceia , il primo giorno gli farei fare il Tracciolino con rifugio Brasca e discesa di San Giorgio.
    Per il 2o giorno nn ne ho idea ci sono tracce di giri nn troppo impegnativi ... mi spiego meglio da poter fare in massimo 4-5 ore con una bella discesa finale nn troppo impegnativa senza doversi spostare in auto da Verceia?
    hai qualche traccia GPS ??
    Ti ringrazio fin da ora per la cortesia

    ti lasci o la mia email caso mai avessi qualcosa

    [email protected]
    Buongiorno!sono nuovo del forum e volevo un consiglio..nn so se è possibile aprire una discussione!
    Sono indeciso tra due mtb,Focus Sam 3.0 e Cube Fritzz Race 160..devo comprare una delle due in questi gg e nn so ancora quale!
    Grazie!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...