• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CAT ROBY
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, cat roby!!! Sono SimoneDh dei monti pisani, ma dove sei in quella foto nel l'avatar?? In toscana??
    Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    :taxi-dri:Grande bob ...ma 1 domenica a carrara noooo????ghghgh e daie pensiamoci gnamooo:via!:CAMPO CECINA...YEAHHHHHHH
    Lo so vai è belle la seconda che mi rompo , e ci si rivedrà verso gennaio mi sa .
    ANCILLOTTI FOREVER
    No non lo conosco, e' da poco che sto' a Gavorrano, conosco pochissima gente
    hola, senti ti avevo risposto alle cosette che mi avevi chiesto però non ho più avuto nessuna risposta......
    Dove potrei divertirmi nelle parti della toscana o come posso trovare un link che mi impari ad eseguire alcuni trikc che non mi riesce finire
    ciao e grazie ancora
    ciaooo!!!!! Scusa se mi intrometto cosi, però ho letto che voi siete ragazzi di toscana e per questo lo sono anch' io, ed è da poco che mi sono comprato un mtb e volevo sapere cui in toscana quale sono i percorsi che posso iniziare ad esplorare??!!!
    ti ringraziooooooooooooooooooooooooooooo
    o grandeeee CAT co
    me va?? domenica se nn succede nn vengo anche iooooo
    ciao ,credo che anche ueppaa venga mercoledì , ci fa molto piacere che qualcuno ci dia una mano
    , ne abbiamo veramente bisogno , noi siamo in pochi la stazione non ci aiuta con il pesonale .
    Ciao
    a cpt..........se questa estate volete venire a pitigliano a farci 2 vie cave...mi farebbe piacere....poi ora cn un mio amico stiamo facendo un bike park e appena finisce la scuola kiederemo al comune se ci dà tutta la costa di una montagna.....probabilmente si......
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...