• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabiofax
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao scusa se ti disturbo volevo chiederti una cosa.
    Un mio amico che ho iscritto io,risulta iscritto al corto e non al marathon come avevo messo nell'iscrizione dell circuito Ahead che cosa devo fare?
    Grazie
    Ciao fabiofax, grazie della risposta in primis. Quella che ho sottomano viene €1800 in meno sabato la testo. Il negozio ha anche una squadra da enduro e il proprietario lo ha fatto gareggiare a sorpresa con questa bici, è arrivato secondo!! ed era la prima volta che la guidava! Il mio amico ha avuto la possibilità di uscirci svariate volte: trail, xc no problem, sali ovunque!! e mi ha detto anche che su strada non ha avuto problemi a livello di attrito. Cosa notata anche da me,paradossalmente ho sentito meno scorrevole la mia xc 26" con all'anteriore un 2.35 che la stache!! Tutti gli amici biker la guardano storto, e dicono tutti fatti una xc/trail 27.5 120/120, ci vuole l'ammortizzatore!! Ma io più la guardo più mi piace e più penso che sia adatta a me proprio per le cicloescursioni che faccio.Ti invio il link della mia ASD e se ti rovi dalle mie parti quando vuoi ci facciamo un giro!! https://www.facebook.com/asdramblers?ref=hl
    Ciao fabiofax, non prendermi per matto sono interessato alla stache 9 ne prenderei un modello di test che ne pensi? La mia guida non è da smanettone ma ogni tanto parte l'embolo in discesa e con la mia xc entry level non è che posso fare tanto, ho montato una 2.35 all'anteriore e adesso finalmenta in discesa l abici va dove dico, il posteriore ogni tanto va per i fatti suoi!!!
    Stavo dando un'occhiata alle commencal 650b hard trail con forcelle da 130 a 150 e poi mi sono imbattuto sulla stache 9. sempre un telaio hard trail chè può essere utilizzato come trail/all mountain. ho sto dicendo cavolate???? dammmi qualche indicazione, grazie :-)
    ciao fabio stavo leggendo qualcosa nel tuo blog essendo un po novizio di questo forum volevo chiederti qualche informazione se mi permetti. uscite tipo baldo. giretti vari sul lago e sue meraviglie ne fai tu. organizzi cose di questo genere sempre con un un rischio non elevato di condizioni accidentate? mi piacerebbe uscire o almeno provare ad avere una spinta per qualche uscita di compagnia. non sono cosi pratico di bike ma mi piace pedalare visitare non mi tiro indietro anche in alcuni percorsi.. ma alla meno peggio bici in spalla e scendo ma volevo capire se organizzi gruppi di uscita o ritrovi per uscite in compagnia. ciao grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...