• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vichris
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • :cucù:Non ci conosciamo, ma ho letto i tuoi consigli ad un altro utente per vacanza al conero.
    Cerco qualche location tra marche abruzzo e molise dove poter fare bagni con la famiglia e farmi qualche bello e anche tosto giro.
    Ho pensato al Conero e se mi puoi dare altri consigli magari via mail ne sarei felice.
    Magari qualche giro insieme l'estate prossima così non perdo tempo alla ricerca di tracce che non conosco.
    A presto
    Ma scherzi???????? garantisco 100% chè perfetta!!! Non ho mai dato fregature!!!
    - la bici è stata comprata il 6 Agosto 2009.
    - usata per 1 mese solo su sterrati medin(no salti e no bike park)
    - il 2 settembre mi è nata una bellissima bimba e quindi è stata in cantina ferma per 2 mesi.
    - intanto avevo ordinata la AMS 125 per mia moglie che dovevaarrivare a Dicembre
    - a Novembre l'ho ripresa e ci ho fatto 2 uscite alla settimana fino a metà Dicembre
    - poi è arrivata la AMS di mia moglie e quando l'ho vista mi son detto "TROPPPO BELLAAAAA!!!" E da perfetto marito me la sono presa io!!!
    Ecco la ragione del cambio, altrimenti stavo benissimo con quuella!!!
    no so il prezzo che fa lenzi perchè la vendita l'ho affidata a lui. COmunque telefona perchè lui è un mito e tratta benissimo i clienti!!! Ne so qualcosa!!!!
    Ciao
    la differenzatra di guida edi prestazioni la 100 e la 125 è netta? come mai hai deciso di cambiare visto che la 100 pro sembra essere una bici a 360° con la quale si può fare quasi di tutto.
    ho dovuto aspettare 2 mesi tondi tondi pero finalmente domenica ho fatto la prima uscita ciao vichris
    Aiuto a tuti i cubisti finalmente e arrivata la acid ma mettendola sul portabici si e un po sfrizatae la lettera c si e un po rovinata mi potete indirizzare da qualcuno che la puo risistemare grazie aspetto le vostre risposte
    Ciao Vichris scusa ma volevo chiederti se puoi aiutarmi voglio comprare on-line una Cube ltd cc 2009 ma sono indeciso sulla taglia visto che Te hai un telaio simile sapresti indirizzarmi a scegliere se un 18" o un 20" Io sono alto 180 ed ho 82cm di cavallo cosa mi consigli?(Tu che misura hai?)Ciao e grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno