• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, interessato ma avrei delle domande.
    1- lunghezza canotto?
    2- hai altre foto dettagli?
    3- il prezzo e´ trattabile?
    gambacicli insopportabili punto e basta! ho ordinato un reggisella carbonio cobalt11 dato disponibile dopo 2 settimane di prese in giro (e qui mi arrabbio perché non c'è colpa, ma DOLO) perché in casa non l'avevano e l'hanno ammesso e l'hanno dovuto ordinare data l'estrema sgarbatezza e durezza dell'operatore magazzino ho invitato a farmi il rimborso su carta di credito e ho poi acquistato (un po' più caro ma impeccable....) su CRC.......

    Sono scorbutici, maleducati e soprattutto fraudolenti......
    post L'angolo della Verità
    ...La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali...
    per riattivare il post puoi mandarmi i tuoi dati in privato (mp)
    ciao rossetto, anche io sono di torino, prezzo trattabile? si potrebbe vedere di persona? grazie buona giornata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...