• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev
Punteggio reazioni
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • è proprio così infatti , ma probabilmente è come hai detto tu nel primo post , si tratta di forniture diverse ,grazie ancora e scusami se sono stato insistente
    Ciao Nico , ho bisogno del tuo aiuto per togliermi un dubbio che mi è venuto ieri pomeriggio quando sono andato a ritirare in negozio la mia Sduro Allmnt SL 2016 . A prima vista tutto bene , poi guardandola meglio vedo che i passaggi dei cavi sui foderi alti del carro posteriore anzichè essere sopra agli stessi come da foto, sia sui cataloghi e anche su bici dello stesso modello viste da me dal vivo , passano sotto , sia quello del cambio che quello del freno: e qui arriva il dubbio sarà 2016? Chiedo spiegazioni al rivenditore che mi rassicura (dicendomi che ora le fanno così .....)??????.E qui arriva il tuo aiuto , hai qualche foto del modello 2015? oppure hai notizie in merito a questa modifica? Se riesco allego qualche foto . Nico , che dirti , se puoi aiutarmi ti ringrazio infinitamente.
    Pensa che a me (come a tanti) la Levo piace un sacco, ma non riesco neanche io a digerire tutta questa santificazione prima ancora di averla provata, da parte specialmente di chi dimostra di non conoscere affatto le ebike. Se poi ti occupi di Bosch o Yamaha, nonostante si cerchi di vedere obiettivamente pregi e difetti (io ad esempio non ho mai nascosto le incongruenze commerciali di Haibike e quelle tecniche di Bosch), hai il peccato originale che delegittimi gli altri marchi per privilegiare i tuoi.
    Questo poi che dive che lasceremo tutti le altre emtb per la Levo poi......
    Ce ne faremo una ragione, ma non smetterò di evidenziare quello che non mi convince.
    Ciao Nico
    Di nuovo grazie! In effetti quel thread mi manda in bestia, ma cerco di non farmi trasportare..odio i fanboy di tutti i marchi e oggetti , e sta turbo levo mi ha già rotto...non nego che son di parte ( un po come te credo..) visto che lavoro per un negozio che vende Bosch e yamaha, ma tant'è anche qui nella mia città sta turbolevo spopola e due o tre l'han già ordinata al buio...senza mai essere montati una volta su una elettrica qualsiasi...gli ho offerto un test gratuito di Bosch cx...nada pare sia roba della preistoria...;-))
    Beh sai, è un piacere leggere commenti intelligenti; di questi tempi non è così frequente.
    ciao Nico
    Ciao nicotrev, ho bisogno del tuo aiuto : ho 54 anni sono alto 178cm e peso circa 90kg da 2 anni ho ripreso ad andare in bicicletta, prima con una rockrider 5.3 e poi con una haibike sduro hardseven al 29 che ho venduto da poco per passare a una full, adesso il mio dubbio ė : rimango su una ebike o torno a una muscolare e magari in seguito se proprio mi trovo male ci monto un kit ? Io vivo a Roma e purtroppo le mie passeggiate in bici sono spesso su ciclabile o parchi ,poi una volta all'anno dolomiti e allora mi diverto ,ma tempo libero permettendo vorrei andare x sentieri anche qui. Ho una haibike sduro hardseven 27.5 che USA mio figlio più una fat Ivrea lombardo, mi hanno proposto una haibike fullnine sl 29 a 2300 € oppure una haibike allmnt RC 27.5 a 3100 € cosa mi consiglieresti ? sarei tentato dalla canyon nerve 6.0 ( la 7.0 la danno a febbraio) come vedi sono un po confuso, ultima ipotesi ho pensato anche di motorizzare la fat, dammi un consiglio ,Ciao e grazie
    grazie, non capisci gran che quando si scherza, ma va bene cosi
    No, in effetti non ho alcuna esperienza di eMTB, almeno per ora.
    Io sopporto o non sopporto le persone, non le loro bici. :loll:
    Niente contro le eMTB, assolutamente. :)
    Grazie mille,
    diciamo che la scontistica che mi hanno proposto va dal 15 (3 bici) al 20%,
    mentre vorrei capire se fatturando direttamente al club si può usufruire della formula noleggio.
    Voi avete già operato in questo modo?
    grazie
    ciao,
    vorrei sapere se avete condizioni particolari per acquisti da parti di gruppi o club per mezzi haibike, in prevalenza mezzi 2016 all muntain e enduro,
    con gruppo intendo acquisti di 6/12 mezzi, se necessario è anche possibile fatturare direttamente al motoclub.
    ad ora i modelli certi sono:
    1 SDURO NDURO RX 47
    1 SDURO FULLNINE RC 47
    1 XDURO NDURO PRO 49
    1 SDURO SDURO ALLMTN PLUS 43
    1 SDURO HARDSEVEN SL 43
    1 XDURO ALLMTN RC 43
    Ciao nicotrev scusa se ti ridisturbo ma se possibile volevo chiedere una informazione
    Ho telefonato in negozio e forse tu lavori li e mi sono scordato di chiedere se
    eventualmente le bici le potete spedire ?
    Il sig al telefono mi ha proposto una allmtn taglia 48
    Grazie
    Giuliano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...