• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bazzo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    S
    Ti chiedevo perchè il carro era di un altro colore! guarda è per un amico, non per me, lui è alto 1m e 85 e la M di santa di quell'anno dovrebbe essere giusta (o sbaglio?).
    penso che il rapporto qualità prezzo sia buono, se la componentistica è in buono stato, steli forcella, ingranaggi, catena,cassetta, sterzo, pastiglie così lo posso consigliare bene. Hai altre foto più dettagliate??
    inoltre, visto che passi a un vpp, non ti interessa un Blur Lt del 2010?
    Grazie mille, se mi mandi le foto va bene la spedizione senza farti correre giù
    Ciao! ti scrivo qua perchè non rieso a mandarti un pm!!!!
    ciao bazzo,più di 40 non è più un'occasione,se vuoi puoi anche spedirla per posta ordinaria,risparmiando sulle spese di spedizione.nei giorni scorsi ho monitorato questo tipo di vendita ma ero molto indeciso ed ho rinunciato ad acquistarla anche a 35euro. saluti rocco
    ciao bazzo,se la cassetta è nuova,mai utilizzata,la mia offerta è 40 spedizione inclusa. saluti roccosmtb
    ciao è ancora disponibile lo zaino?è nuovo con etichette o usato poco? mi serve quindi mettiamoci d'accordo e te lo prendo
    P
    ciao bazzo siamo manu e max (kanaka team) noi domenica siamo a pezzeda ti unisci a noi? fammi sapere ciaoooo
    P
    Ciao bazzo x foto classifiche e altro ci siamo quasi! appena possibile le postiamo! x la bufera lasciamo perdere... quella più grossa si deve ancora scatenare...
    P
    Io facevo le foto lungo il tracciato .. per ora tra le foto pubblicate io non ci sono ma se vuoi sul sito del kanaka tra chi siamo puoi vedere il mio bellissimo avatar! Io in negozio non passo mai (che vergogna) ma lavoro dalla parte opposta di bg e per me andare in centro quando esco è una missione suicida.
    Per quanto riguarda gaverlad invece nn so dirti niente di preciso appena so qualcosa cmq lo comunico prontamente!
    Grazie per il supporto!! Sei un tesoro...
    a presto
    M.
    P
    certo che domenica potevi anche farti riconoscere eh... :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...