• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao dott.martello, grazie per la reputazione! Baci (meglio pochi)....
    Z
    M@rtellauzz, domani lavoro, ce sta a presentazione d'èr novo modello ecchediamine, mica posso mancare.....salutami il Cinna!
    Martellone Nazionale! ti hò chiamato al cell. inutilmente!
    domattina se nn piove, c'è disponibile la strappmobile! con autista! ci sono 2 posti liberi! se ti interessa, fatti sentire! trova il "secondo" nò perditempo e papiricci vari!
    ciao!!!!!!!!
    ciao mart....
    ziobike mi ha consigliato di chiedere a te informazioni sul casarielli...
    seremmo intenzionati a farlo domenica 19 febbraio....
    hai delle info tecniche da darmi?
    (bike 140)
    ok martello msg ricevuto!mi farai sapere,grazie.buona guarigione!!!
    grande Martellone!
    x domani e martedì danno brutto tempo, mà mercoledì danno bel tempo!YES!
    gho un'idea!?:idea1:
    alle 19,15 c'è l'ultima corsa della funivia albino/selvino.
    quindi...parcheggiamo l'auto alla stazione della funivia di albino alle 19.
    andiamo sù con la funivia, disciesa in v. brembana dal trail "Madonna del Perello".
    ritorniamo sù in selvino a pedali (circa 40minuti), esciendiamo ad albino dal trail "valgua" che sbuca vicino alla stazione funivia di albino.
    sono 2 trail che si fanno tranquillamente anche dopo il diluvio universale!
    unico problema che non tutti riescono ad essere liberi x questo orario!pota.
    se ti stimola fammi sapere e spargi la voce, oppure mandami a cagare!:smile:
    se vuoi dillo nel forum, vedi tè.
    n.b. questa settimana non sò se dispongo di internet!
    CIAO AMICO MIO!!!!!
    ciao Martello! me ghò òia dè una notturna, cosa ne dici martedì o mercoledì, saliamo al Monte di Nese-Canto Basso. down,Maresana-Torreboldone. che è quel trail che mi hai detto che non hai mai fatto. è una gita di 2,30 ore. fammi sapere se ti và!
    ciao.
    ciao Martelù! cosa dighet...ei marucc ì tep!? an'vai a fà ol 601 sabat chesto???
    ol tep al dà bù, sabat cheloter chè ol gir dell'Avaro, è sel'vansa tep setember è otoer mì troa amò unaquac sciemade dèfà! famm saì ergott!
    ciao!!!
    CIAO MARTELLONE NAZIONALE!
    noi sabato andiamo sul Timogno, Colle Palazzo,Jagtrail.
    se ti interessa... tù soci di merende fammi sapere. nò listone!!! only in the privacy!!!!YES!
    CIAO!!!
    Ciao Martellone Nazionale! scusa se in questi gg. non ero presente, pota...lavoro ecc. ecc. sere ciàpat per ol col!hahaha.
    ti hò chiamato stasera mà la tim mi hà detto: il numero da lei chiamato è inesistente!
    ei sciemi! ol n. del Martelù pò!?!?!
    il cell. nuovo del lavoro è arrivato.
    hò parlato con Elton, che non hà mai fatto la V.Pura, se vuoi sabato se il tempo permette si può organizzare! e su questo trail si può fare anche il listù! xchè non è estremo.
    se vuoi impizza ol listù nel forum e sentiamoci! CIAO!!!
    mitico martellone ! impia ol telefono!
    spero tù legga il mio messaggio prima di domani mattina. xchè al tel. nn rispondi.
    in pratica c'è un piccolo/grande problema!
    mio fratello mi hà detto che se è nevicato lui nn viene. quindi noter an sè à pè!
    hò letto che anche il Dariuz voleva aggregarsi con noi in auto.
    rimangono 2 opportunità:o ci troviamo alle 8 con gli altri è'n pedala poa noter.
    oppure se si può andiamo sù col tuo furgone, poi ti porto sù io con la mia macchina a ritirarlo! POTA!
    se riesci fammi sapere qualcosa.
    alla peggio partendo a pedali alle 8,30 li aspettiamo a Lonno, per unirci alla cumpa e proseguire la gita.
    CIAO!!!
    Dài non piangere!!!! :cry:
    devi avere pazienza. fortunatamente sai che è solo questione di tempo.
    Ho ritrovato questo video sgargiando e, visto quanto ci siamo divertiti, non ho potuto non mandartelo!!! o-o o-o o-o
    domenica vieni per la birretta a Sotto il Monte?
    ciao Ale. come va la gamba? sarò dura riprendere condizione. il mio braccio va per le lunghe.
    Z
    Ale denghiu, leggo ora..... mi fai arrossire....:celopiùg:
    sti temporali nn danno tregua. in bocca al lupo per il tour di domani
    Wella martello... Ti posso iscrivere nella mia ristretta "elite" di soci? o-o
    Z
    Buona Pasqua & serene pedalate;-)
    Enrico
    Miiiittico Martellone posso? iscriverti tra i miei MIGLIORI SOCI!!!
    ciao a presto!YES!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...