• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev
Punteggio reazioni
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • una curiosità,ma l'indicazione "run" sul display yamaha riguarda la cadenza?
    ciao e grazie
    Grazie, fammi sapere gli sviluppi, intanto approfitto per augurare a te ed a Paolo una buona Pasqua.
    grazie Nico,ho ripreso le parole di @checo79 in un post precedente adattandole a trek
    Ciao Nico. Mi si è rotto il paramotore, quello arancione della mia Ktm egnition. Tu riesci a procurarlo, credo sia lo stesso della kaphoo e della lycan. grazie Guido
    ciao Nico volevo chiederti se le ruote che monta la allmontain sduro "rodi black rock "
    si possono latticcizzare . grazie mille
    Spero nei prossimi anni di vedere te e altri venditori haibike a rovistare nei bidoni!!!!
    Abbiamo una CX4 da 17 (43) perciò una M che è in parola con un Cliente: se ti interessa vedo di capire se chiude o meno......
    Ciao Nico
    Ok mi va bene nico ti ringrazio. Questo è il mio riferimento indirizzo di lavoro : Pierozzi Giovanni Franco c/o Bugetti & co s.r.l. Via Renzo Gori 27/29 CAP 59100 Prato (PO) ti ho già fatto il bonifico ,domani verrà elaborato , quando avrai l'accredito sul conto puoi spedirmela tranquillamente . Questo è il mio contatto telefonico 338 2840057 all'occorrenza puoi usarlo.Aspetto tue notizie ,grazie per la disponibilità che hai
    Ciao
    Giovanni
    Ok, se vuoi posso spedirtela per raccomandata a Eu. 30,00 comprese spese di spedizione.
    E' stata usata per circa un centinaio di Km.
    Se vuoi puoi pagarmela con Paypal utilizzando la mia mail ([email protected]) oppure ti lascio l'Iban: IT 11 A 02008 60350 000011962571.
    Se mi dici che ti va bene, domani te la spedisco.
    Ciao Nico
    Già , vero non è proprio vicino , ma se vuoi vendermela ti scrivo l'indirizzo ,mi fai un pacchettino in contrassegno comprensivo di spese di trasporto ,oppure mi passi l'IBAN e ti faccio un bonifico . Come vuoi tu , mi fido al 100%.:il-saggi:
    Scusa, ora vedo: Pistoia non è proprio dietro l'angolo.......
    Devi prendere una corona che abbia il giro bulloni da 104, meglio se prevista per gruppi da 10 velocità o anche da 9.
    Qui ne vedi di tutti i prezzi, ma non occorre andare su quelle in lega; basta anzi è meglio una in acciaio.
    http://www.chainreactioncycles.com/it/it/corone?f=2258,4294963506,4294963457

    Puoi anche mettere, se la trovi, quella montata di serie sulle Sduro con deragliatore.

    Non so di dove sei, altrimenti potrei darti la mia originale che ho sostituito per montare una da 30T.

    Ciao Nico
    Ciao Nico ci risono, un'ultima cosa poi nn ti scoccio più; voglio mettere una 32T davanti che tipo di corona devo cercare :nunsacci:? Fammi pure nomi e marche
    Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...