• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi
Punteggio reazioni
193

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao luca , dai un occhio alla discussione e fammi sapere ,il venditore mi ha detto che la 4.7 ci passa ,ma lo contattero tel. vorrei sapere quanto spazio ho non vorrei passarci per un pelo di.... grazie e scusami per il disturbo che ti reco ogni volta
    Ciao Luca, se ti interesa abbiamo in programma con Francescheti per il giorno MARTEDI' 30 GIUGNO, una uscita notturna di circa 3 ore sul CONERO, 20 km dislivello 500 mt. Appuntamento al COPPO DI SIROLO, ORE 20:30. se vieni ci fa piacere, noi già siamo in 2 con le fat. mi trovi anche su facebook con il nome andrea mtb marcheadventures bertolini, ciaooo
    Io esco con Andrea Copparo e Andrea Franceschetti di mtb marche adventures, non so se li conosci....con Copparo pensavamo di farci Falconara-Senigallia in spiaggia con la fat, lui ha la Scott big ed, se ti vuoi unire sei il benvenuto. cerca anche il gruppo su facebook se vuoi.
    Ciao Luca, la pompa l'ho vista su amazon a 35 euro mi pare, eventualmente dove l'hai presa e quanto l'hai pagata? stamattina ho fatto un bel giro sul Conero partendo da fonte dell'olio, poi ho girato per diversi sentieri e sono sbucato al poggio, poi la pecorara. Ho provato a mantenere sempre la pressione a 0,80 senza gonfiare/sgonfiare e mi è sembrato un buon compromesso anche se l'ideale è cambiare pressione. comunque è pazzesca come trazione in salita (andavo ovunque, tipo dalla pecorara ad un certo punto giro a sx verso monte colombo ed inizia una salita tosta con parecchia pietra, fatta senza problemi), in discesa vai su tutto ed è anche agile, devo abituarmi al manubrio un pò largo...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...