• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ....sinceramente non saprei che dirti....non si capisce il motivo per cui la vede gia caricata..sicuro che sia la tarccia giusta????
    Non ne sapevo nulla per la verità, comunque è un pò distante da me.
    Invece a fine mese sarò vicino Perugia per il 4° Raduno Umbro organizzano da vecchi amici di Jobike: non solo Haibike, ma Panasonic, Impulse, Bosch e yamaha a gogò.....
    Ciao Nico
    Io non ho molta predilezione per motorizzare delle Mtb classiche sostanzialmente per 2 ragioni: la prima è che i kit più comuni in commercio non sono a sensore di sforzo (che considero l'optimum per l'eMtb) e la seconda che non sono così convinto che una mtb standard sia all'altezza delle preassemblate in fatto di solidità e sicurezza.
    Per questo non so darti consigli al riguardo.
    Invece per quanto riguarda i modelli che hai in opzione, la AllMtn Rc costa un bel pò di più, ma la differenza la vale tutta per la presenza della doppia corona e dei componenti: sospensioni, freni, deragliatori e reggisella telescopico.
    Quindi?
    Spero di averti dato delle indicazioni utili.
    Ciao Nico
    Ciao e grazie dell'offerta. Sto valutando varie opzioni ma la tua ha una taglia un po' grande per me.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...