• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WPaul63
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Se poi vorrai andare ti metto in contatto col mio amico che l'ha fatta ...lui è rimasto veramente entusiasta! E' roba robusta comunque anche senza competizione ci vuole tecnica e sangue freddo ( vedi strapiombi e vari e passaggi esposti) oltre che a gamba e resistenza. Però scenari incredibili, ho visto le sue foto...
    Ciao! Grazie mille per l'invito, lo farei con piacere ma la domenica non
    posso: sono impegnato in famiglia. Purtroppo sono "ristretto" al sabato, spesso solo di mattina. Divertitevi!
    ciao Paul!
    tutto bene, anche se attualmente influenzato con 38.5 di febbre!

    ...per quanto concerne Ada (mia figlia), non so ancora se avrà piacere a seguirmi su e giù per i monti. che dire? lo spero!

    dai, ci si vede presto, ché la primavera ormai è alle porte!!!
    Ricambio il saluto, nonostante abbia poco tempo provo a conoscere al meglio il ticino, da dove abito è abbastanza comodo ed i suoi monti mi piacciono molto. Mi mancano un po i sentieri vallesani da zermatt al sempione, ma son contento che sto trovando tanto anche dalle vostre parti! Giro anche sulle prealpi e alpi lombarde, ma per ora a livello di MTB il ticino è messo meglio (pulizia, segnaletica, manutenzione ecc. ecc.) anche rispetto all'ossola dove vivevo fino al 2010.
    Roby
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...