• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steu851
Punteggio reazioni
109

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao,
    grazie per le info.
    Vivo ad Abbiategrasso ma sono di Lecco.
    Ho acquistato oggi una corona su Amazon ma in alluminio, 7€ spedita, al limite ho buttato 7€...
    Devo montare il guida catena, hai consigli?
    Direi che il pacco pignoni, a 9V sia un 11-36 ma non ci scommetto.
    Ho anche un Sduro Nduro RX.
    La Scott l'ho elettrificata prima di prendere la Hai, ho montato un data logger il 250W eroga in continuo circa 550W, con un consumo di 15A.
    In settimana mi arriverà la batteria da 15Ah, quella che ho adesso, da 10Ah prestata da un amico, scende a 37V sotto sforzo quando è carica.
    Ho provato ad aumentare gli A tramite la console ma non serve a niente.
    Ieri mi sono schiantato con la Hai ed ho un po' di punti in faccia... mi sa che per un paio di settimane non mi lasciano salire in sella ma poi mi piacerebbe vedere come funzionano le ns. bici.
    Ti lascio il mio cellulare 3356340335 Antonio
    Ciao e buona domenica.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...