• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev
Punteggio reazioni
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie grazie!

    La gente che spara a zero, senza argomentare, mi fa davvero inc......are!:arrabbiat:
    Come gamma Haibike non ha rivali, ora ci siamo anche come geometrie.
    Apoena avrai la possibilità di provarne una, mi dirai come si comporta in salita e soprattutto in discesa rispetto a quella che hai attualmente.

    Ciao!
    Buongiorno Nico,
    ho montato con sana pazienza la cassetta sunrise, ma non ho cambiato la vite (avvitata fino in fondo) tutto funziona bene tranne che se sto sulla corona da 44 non sale sul 42. naturalmente come avevi previsto bisogna cambiare vite e metterne una più lunga, ma mi è sorto un problema : se allungo la vite devo anche allungare la catena? e se...allungo, dopo quando scendo con i rapporti non 'lasca' troppo ? ciao pregys
    Mi accodo alla richiesta do t.rex69.
    Chi mi ha venduto la bici sconsiglia vivamente la fresatura del canotto, perchè Haibike dichiara che potrebbe rendere meno solido il telaio e farebbe decadere la garanzia sullo stesso.
    Io ho una Xduro Nduro RX taglia 45 e mi piacerebbe recuperare 3 cm, portando da 15 a 18 l'inserimento del reggisella.

    Cosa mi sai dire al riguardo?

    Ciao
    posso chiamarti x avere info sulla fresatura canotto sella hibike mi dai n. grazie.
    Ti ringrazio, la mia passione ed esperienza cerco di condividerla, per me le ebike sono un mondo nuovo e sto cercando di imparare, sia direttamente che indirettamente, ho notato che anche tu hai molta esperienza con motori, batterie ecc. Prima o poi avrò anche io bisogno di un tuo consiglio!:celopiùg:

    Come plus ho provato solo la Levo fsr e l'ho trovata molto valida, se decido per una ebike trail, prenderei sicuramente quella!
    Ciao nico, ma tu x caso vieni al raduno haibike a piancastagnaio la prossima settimana ? Grazie
    Nicotrev sei stato veramente gentile per l'invito, purtroppo questo weekend sono rimasto in parola con 2 amici di fare un giro sui colli asolani proprio giovedì. Tra l'altro uno di questi ha una levo S-Work. Mi scuso con tutti i partecipanti sperando ci sia una prossima possibilità. Caso saltasse Asolo, ma credo di no, mi faccio senz'altro vivo, Saluti e Buon giro!! Non porta sfiga vero?
    Ciao, era da un po che controllavo ridewill, ma non ero sicuro se si poteva montare senza accorgimenti particolari (tipo goat link) farò così sicuramente. e...grazie
    Buongiorno, domenica ero all'Argentario per un prova con la mia nuova sduro allmnt rx, e mi sono accorto di avere i rapporti un po' lunghi,(corone ant) se non ricordo male ne hai anche parlato sul sito ma, non ricordo quando, potresti dirmi se bisogna cambiare anche lo spider? se si è possibile montare 26/36 della mia vecchia muscolare? grazie
    buongiorno potrei avere un tuo recapito telefonico vorrei un consiglio? comunque riguarda la disponibilità in cm del tubo sella della sduro nduro tg 45 che nella mia è di soli 20 cm.
    avrei bisogno di almeno un cm in più. riesco a vedere un leggero gradino di fresatura all'interno, e su quello sento battere il reggisella.
    questo si trova però un paio di cm prima della curva ad occhio.
    siccome avevo letto su qualche post, almeno mi pare di ricordarlo,la possibilità di fresare un pò, volevo un chiarimento.
    ciao
    roberto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...