• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V
Punteggio reazioni
61

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, i BdB sono un gruppo di bikers conosciuti e aggregati qui sul forum negli ultimi 10 anni. Non ci sono requisiti particolari per aggregarsi, voglia di pedalare-faticare e stare in compagnia in posti bellissimi come le nostre montagne. Negli ultimi tempi l'attività si è molto ridotta, a dirla tutta siamo un pò divisi da vari impegni. Se pedali solo in pianura aggregarsi ad un giro BdB può risultare molto duro però vedi tu in base a come ti senti. Eventualmente scrivi nel topic.
    ciao
    avevi già creato questa http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=339879 simile ed era senza riferimento alla località....riporto: "ciao a tutti e da un bel po che sono iscritto sul forum
    sperando di trovare un gruppo o qualcuno che la mia stessa passio uscite in mbt , e perché no fare nuove conoscenze
    non sono livello alto ma di buona gamba ciao a tutti" :medita:

    ciao
    enrico
    scusa hai ragione eccoti la voto ps. volevo solo consigliarti l'offerta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...