NONNOBANSHEE
Punteggio reazioni
213

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • già ma prossima voltà dovrò lavorare..... sono a casa sabato prox, si girucchia in fat?? ora l'ho blutizzata!
    ok ,spero riuscirmi ad aggregare a qualche tua escursione,mi piacerebbe tanto....alla prossima ,ti diro' il triangolo lariano com'è
    ciao....
    ma ciao!!!
    l'ultimo giro del telegrafo..........fantastico,mi è venuta la scimmia di farlo
    ....vedremo
    Che bello il Telegrafo! quand'è che andiamo a fare un giro sulle Dolomiti ? Magari in Cadore o a Cortina
    piacere mio. chissà se una volta si riesce a organizzare una uscita tra forumisti...
    Mi ha detto la Mara che siete a San Martino di Castrozza, ho capito bene? Pensavate di fare il giro intorno alle Pale? Io salgo domani.
    Certo, tra l'altro stavo guardando le previsioni e ci sono fulmini sulla paganella, se non cambia passo anche io. Se fate un giretto di un giorno ci sto volentieri anche in zona perchè poi infrasettimana vado a trovare il Carb a Merano. C'aggiorniamo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...