• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alteregounico
Punteggio reazioni
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Visto! Però adesso bisogna fare una giornata come si deve a Sestola prima che chiuda... vero?
    Grazie per il Topic di presentazione :D così mi avete costretto a scrivere!
    Ciao Fede, come stai?
    Ultimamente sono molto preso da alcune cose che mi sono accadute.
    Purtroppo sono impegnatissimo col lavoro; stiamo cercando in tutti i modi di saltare fuori da questa crisi maledetta che non fa altro che peggiorare.
    Per questo motivo le mie uscite in mtb di quest'anno hanno raggiunto la quota 2, di conseguenza la mia forma non è invidiabile.
    Riguardo le mie quotazioni e la mia fama, sono rimaste invariate, cioè PESSIME.
    Cercherò di comunicare con la plebe un pò più spesso, e visto che tra qualche giorno avrò qualche settimana di ferie, proverò ad allenarmi un pò, così magari a settembre potrò unirmi ad una delle vostre uscite.

    Bacioni e bacetti...

    Piucioun
    IL giro e' stato spettacolare, con un tempo a dir poco fantastico.......eravano in partenza 38 credo....(all'arrivo molti meno)dovevi vedere gli ultimi 13 km di discesa...uno spettacolo!!!!!!!!..da ripetere prima possibile......rio cosa?non conosco----------Il 31 vado per una tre giorni in tenda a dimaro a fare da cicerone ad amici che non sono un gran che sportivi(hydrospeed lo faro' da solo)....ci divertiremo alla grande...la tua distorsione come va?Sei gia' operativa?Speriamo di vederci presto per un bel giro...ciaoooooo
    Il giro e' il 19 luglio.....mi sa' che non farai in tempo a guarire......al limite vengo su in tandem .....ti metti dietro a fare la turista......Pero' ti devi fidare di me in discesa.......hahahahah...Mentre per la salita mettero' un motorino elettrico a darmi una mano.........LE distorsioni sono lunghe a guarire ci vuole pazienza anche se noi spericolati non ne abbiamo molta....Non vorrei creare una sorta di invidia da parte tua...... il primo fine settimana di agosto vado su a dimaro a fare un po di sport acquatici,,,ciiiiiiaaaaaaaoooo
    Evidentemente sono leggermente rincoglionito.....La domanda era rivolta a te...mi spiace per il piede, spero non sia nulla di grave.....Io partecipero' sicuramente al giro dei tre laghi del cimone....speram di riuscire a farlo tutto.......Buona guarigione..ciaoooooo
    Ciao Fede, grazie per le belle parole in stampatello messe sul forum
    ma soppratutto grazie per la compagnia durante il lungo viaggio in auto
    le tue belle risate erano brodo per le tazze delle mie orecchie!
    Volevo dirti che se mi dai tua mail ti mando un paio di foto meno compresse di quelle che ho messo sul forum, insomma sarebbero più decenti (parlo tecnicamente perchè, grazie al soggetto, sono buone anche ridotte)
    Ciao e complimenti per....la bronza e l'entusiasmo che manifesti
    A trento dovrei rimanere per un annetto (ho un contratto di lavoro fino a fine dicembre 09), quindi non ti preoccupare. Una buona settimana sarebbe quella di Pasqua dall' 11 al 13. Comunque prima mi fai sapere e meglio mi organizzo.
    A presto.
    Ciao,
    mi sono da poco trasferito a Trento per motivi di lavoro e sto girando inviti per fare delle escursioni in queste zone. Se anche tu sei interessata fammi sapere che ci organizziamo.
    Ciao
    Raffaele
    Ehm, ehm, scusa se cafonescamente rispondo solo ora, ma ho capito adesso come si fà...
    uhm, i guanti (come i miei radi neuroni) non possono che degradarsi, confido nella primavera x convertirli in estivi (che sono messi leggermente peggio)
    Comunque GRAZIE degli AUGURI!!!!! (NOIO DEL 20/02 siamo er MEJO!!!)
    Intanto ciao,
    la mia avventura è finita da 15 giorni, e quindi il grigiore di modena non lo immagino ma lo vedo benissimo da mirandola che forse è ancora più grigia. Il mio sito ora raccoglie dei resoconti, foto e video a cui ti puoi collegare.
    Non so che problemi tu possa aver riscontrato a livello di connessione, comunque riprova e sarai più fortunata:
    www.webalice.it/ganzbike
    Ciao!
    Leggo solo ora il tuo messaggio..devo dire che non ho frequentato molto il sito in queste vacanze di Natale!!!

    Per gennaio ..vedremo..è da un pò che sono in letargo con la bici...mi sono dedicata soltanto a delle gran passeggiate..di cui una in mezzo alla neve..semplicemente FANTASTICA!!!!

    Un bacione..e BUON ANNO!!!

    Ciao
    Ciao!
    Domenica avremmo in programma io e BSTH un giretto in quei di Affi e dintorni...tu ci verresti? Aggiornamenti per orario e percorso entro venerdi o tutt'al più tramite sms..

    Ciao e buona giornata
    Daniela
    Ciao!
    Questo weekend sono andata con un'amica a Merano: sabato terme e ieri a zonzo...sabato nevicava ed è stata una favola essere nelle piscine calde all'aperto mentre scendeva la neve e tutt'intorno un bianco candore...ieri, invece, giornata limpidissima ma freddissima!!..quindi il mio allenamento sta scendendo sotto zero..per fortuna riesco ad andare in palestra 2 0 3 volte la settimana...non è che mi piaccia gran chè.. ( preferisco ovviamente l'aria aperta..ma come dire..adesso diventa difficile...)
    In ogni caso..se farai altre uscite tranquille, mi aggregherò molto molto volentieri!!!

    Ciao a prestoooo
    Daniela
    Ciaooo
    Tu andrai in MTB domenica?? Io sono ancora indecisa...BSTH avrà un impegno per cui non ci sarà..e ormai ho già saltato 2 domeniche e il mio allenamento rasenta quasi il meno infinito...ma di andare da sola non ne ho molta voglia..il ns Appennino poi sarà impraticabile e ci si dovrebbe spostare verso il Garda...tu ci saresti?? Ma non voglio vincolarti..senza impegno..famnmi sapere!..anche se guardando fuori, in tutta onestà, sogno il calduccio del divano.. :-))

    Ciao
    Daniela
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...