• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


double defense
Punteggio reazioni
15

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • meglio che smetti le ritorsioni, se continui a utilizzare i meno di reputazione in maniera distorta oltre al quadratino rosso c'è il caso che arrivi anche una sanzione
    Adesso hai rotto completamente con questa tua mania dei meno , smargiasso da tastiera che non sei altro , sai nasconderti da dietro un pc ,hai stancato ora falla finita !!!
    Invece di continuare a dare dei meno a gogo un po' a tutti oltre che a me , invece di minacciare l'utente franz4 ( cosa inammissibile),penso sia giunta l'ora che tu lasci il forum ,visto che non hai raccolto consensi al tuo fanaticismo ,atteggiamento che ti ha riconosciuto anche l'utente Hot saggiamente .
    Comportamenti da ragazzino poppante , la smetti di sfogarti con la tastiera affibbiando valutazioni negative di ripicca?>Devi accettare anche le critiche su di un forum , altrimenti non ti resta che girare al largo dai forum !!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...