• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaff
Punteggio reazioni
46

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Si è vero, i Mavic sono ottimi, li usa anche il Factory Team, tuttavia sono anch'essi pesantucci rispetto ai C-Ti. Ottimo il perno DtSWiss da 10! Sulla Flash era un upgrade quasi obbligato (a causa del carro molto flessibile) però sulla Fsi non l'ho mai montato perchè rispetto al QR classico irrigidisce il posteriore e non sento questo bisogno sulla Fsi, che è già rigida di suo. Che ne pensi ?
    Ho usato i QR Shimano, facevano il loro lavoro, ma per me i Mavic sono migliori,
    sto pure pensando di montare un QR DT Swiss con "perno" Ø 12/10x135 mm. che ne dici?
    Ma no, ti ho passato pure la mail che comprendeva oltre a C'dale le GT non ricordi? ;-)
    Per me non era nulla di che, probabilmente si trattava di vecchi QR
    perchè i nuovi hanno tutti un "finecorsa" che non vanno certo ad interferire con il disco freni;
    p.s. hai già visto la promozione che se acquisti una nuova bike ti danno anche del vestiario assieme?
    Altrettanto gratificante anche per me!
    Vedi: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=321978&page=400 (ultimo Post # 3999)

    p.s. al tuo primo Post in cui mi avevi chiesto del richiamo dei QR ...
    pensavo fossi un troll [IMG]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...