• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kokko
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao,ho letto e scaricato la tua guida per modificare la domain u-turn...non trovando forcella domain u-turn in commercio dici sia possibile modificare l uturn della lyrik,che si riesce a reperire,e montarlo sulla domain?
    grazie e complimenti per il lavoro!
    Ciao la modifica è del tutto artigianale anche se molto semplice come principio...sicuramente rock shox non l'ha voluta sviluppare per spingere la totem come modello abbassabile da fr...attualmente sto testando la forcella in modo intensivo per vedere se mi da dei problemi per ora tutto ok! appena ho concluso pubblico un post sul forum per realizzare la modifica
    ciao leggendo qui un tuo messaggio: Nel mio caso la forcella abbassabile è...
    con una piccola modifica sono riuscito a rendere abbassabile la mia domain da 180mm fino a 135mm con sistema uturn!
    hai fatto una mod artigianale o esiste un kit a parte? grazie!
    Ma son vecchietto, faccio assai fatica con le tecnologie sai, certo se avessi un indirizzo mail, forse, potrei farcela.. forse due o tre fotazze te le potrei mandare.
    Come altrimenti? E ribadisco: asfaltate il cocco trail!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno