• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thumass
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao scusa ma sono tornato ora dalle ferie, comunque no non sono piu interessato
    grazie lo stesso
    Funzioni:
    1)Programma di manutenzione
    2)Comparatore di velocita'(cadenza)
    3)Tendenza di velocita'(Accellerazione e decellerazione )
    4)Tachimetro
    5)Orologio digitale (12/24 ore)
    6) Contachilometro(da 0 a 99,9 km/ora)
    7)Contachilometro parziale (fino a 999,99 km o ml )
    8) velocita' massima(fino a 99,99 km/h)
    9) velocita' media
    10)cronometro
    11)temperatura (da -10 a + 50°c.)con selezione da C° a F°
    12)Scan
    13) Memoria del Quadro
    14)Funzione di salvataggio del Contachilometri
    15) Funzione risparmio Odometro
    16) Memoria fermo immagine per TM,DST,AVS
    17) Rappresentazione Radar( per DST,MXS,AVS,TM)Nuovo aumento alle Poste per le spedizioni,,io non ci sto piu' dentro.
    Comunque scusami,nulla verso di te ,ci mancherebbe,,il Cyclecomputer nel caso dovesse interessarti ,devo realizzare 25€ ,per le spese(a Parte) mi scegli il tipo di spedizione( consiglio minimo la raccomandata,oppure un paccocelere 3 monitorabile che costa 9,80€ ed e' realmente sicuro e veloce.
    ciao! e' ottima la misuira S per coloro alti fino a 1,75 cm.Comunque io sono alto 1,92 e per me era molto maneggevole , fammi sapere se sei interessato.Ciao
    Ciao, sarei orientato per qualcos'altro . comunque di che anno è ? hai qualche foto?
    ciao, no grazie non cerco scambi, è la terza bici e se non libero il garage mia moglie mi uccide
    ciao, spiacente ma sono già in trattativa con un altro forumendolo. eventualmente ti faccio sapere. comunque grazie
    ciao, la bici e' ancora disponibile, alcune tratative in corso ma perditempo, chiamami se vuoi, sono di la spezia, per la consegna cisi accorda massimo 3477328675
    ciao..io sto per comprare una cannondale f3000 sl e volevo sapere se era possibile montarle una HeadShock Lefty monobraccio e cosa cambia dall'ammortixxatore che ha gia, una HeadShok Fatty Ultra DL....posso avere dei vantaggi?? grazieee:celopiùg:
    cerco una mtb full a buon prezzo!!!
    chi vende s faccia avanti
    grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno