• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teo81
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Buongiorno Teo, son Giacomo e ho letto il forum coperture Am -enturo. Anche io ho una Spartan, peso sui 75 , davanti ho una Magic Mary 2,35 Snkeskin e sto valutando l'Aggressor da te descritta. Per favore puoi aiutarmi a capire cosa intendi esattamente quando scrivi:

    aiuta la bici ad entarre in curva in un lampo, appena fai per cacciarla dentro, prende la corda in un attimo e chiude da spavento.. in più tiene da paura. mai provato un posteriore così soddisfacente e divertente se viene portato al limite. E' direttamente connesso al "sistema nervoso centrale del rider".

    Grazie infinite, Giacomo
    scusate,chi ha fatto l'iscrizione cumulativa?
    ma xchè oltre i 150€ dice di pagare €9,75 x commissioni d'iscrizione e €4,81 di commissioni di pagamento?
    Totale € 164,56 quindi conviene già meno giusto?:nunsacci:
    Non fanno prima a dire il totale e nn fare cosi'? io pensavo si pagasse 150 come detto e scritto da loro,boh!!!!
    ciao teo scusa ho visto solo ora la risposta se puoi interessarti su qualcosa di conveniente ti ringrazio ciao
    Ciao, non mi trovo male, però tieni conto che è anche l'unica forca che ho provato seriamente fin'ora. Se vuoi provo a chiedere a un mio aico che smanetta con le bike se ha qualche marca o modello migliore da propormi a buon prezzo.
    ciao teo volevo chiederti come ti trovi con la recon silver che monti ,volevo cambiare la mia dart che fa un pò pena ma non vorrei spenderci troppo e ho trovato la tua ha 109 euro e ci sto facendo un pensiero grazie ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...