• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


johnnymotard
Punteggio reazioni
20

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao ho trovato qualche tuo video su youtube mi farebbe piace fare qualche percorso con te , ho visto che conosci dei bei percorsi sul vesuvio e mi farebbe andarci ti ho gia scritto su youtube , se vuoi su facebook ho fatto un gruppo, "mtb vesuvio" postimo tutte le uscite.
    Intendo dire che quello che non fa il mono dietro lo devi fare tu con le gambe e le braccia. Quindi se hai la tecnica diventa abbastanza facile. Viceversa rischi di andare dritto alla prima curva (sullo scassato è praticamente impossibile usare il freno post per fermare e dirigere la bici in quanto la ruota non copia il terreno). Per il problema telaio hai la garanzia di 2 anni, ma non ti preoccupare l'acciaio è indistruttibile.
    Ribadisco comunque il concetto: con la full vado più forte in discesa a parità di impegno, e se sbaglio la bici mi perdona. Con la front però mi diverto molto di più in quanto sono costretto a guidare sempre in maniera impeccabile e quindi la tecnica si perfeziona sempre più.

    CIao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...