• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sardrock
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ti stavo per scrivere sulla discussione... mi chi sa jente tribagliada!
    ciao mi chiamo Christian,
    sarò a lu fraili ad agosto, solo che vorrei evitare di porare la mia mtb in aereo, tu puoi consigliarmi un noleggio mtb tra Olbia e San Teodoro e limitrofi? ciao e grazie
    ciao Gian, oggi ho contattato Alessandro carroni per quella manifestazione che c'è a Nuoro il 9 maggio ore 16 ai giardini. se sei libero fatti vedere che poi giriamo al monte, se non puoi gira il messaggio ai tuoi di Nuoro. grazie ci vediamo.
    Guarda che poi stiamo organizzando x il 23 al sacro monte. se sei disponibile ti mando info dettagliate.
    O Sard!!!!!Ma sabato venite in zona?Io sicuramente la mattina sarò libero fino alle 12:00 se vi va possiamo fare un giretto per il monte dato che avevi scritto che sareste saliti all'innaugurazione della casa del parco...ricordo male???
    Ciao mi chiamo Ernesto la prossima estate dovrei venire con la famigila in camper a Budoni (camping pedra e cupa) o a capo cavallo.....vorrei far conoscere qche sentiero alla mia mojo.........potresti indicarmene qcno? Per ora ho trovato solo 1 a san teodoro che sale al monte nieddu.....già memorizzato...
    Grazie e buona Pasqua
    perchè non si aprono più topic uguali, ne basta uno.

    non è inoltre chiaro se sei un operatore; in tal caso per qualsiasi forma pubblicitaria dovresti prima inviare una mail a [email protected]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno