NATYGIGI
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Natascia e c. i sentieri che percorriamo non sono quasi mai trialistici, ad eccezione magari di qualche breve tratto. Prossimo giro vi invitiamo tramite FB...in discesa si aspetta sempre, come del resto in salita....nema problema!
    ...si eravamo in gruppo di rientro da Pietratagliata...ci mettiamo d'accordo su FB per un giretto assieme...mandi
    Ciao, non ci sono grossi divieti per quanto riguarda la MTB in Friuli, considera che alcuni nostri sentieri sono veramente selvaggi e a volte purtroppo non curati. In Slovenia dove c'è il divieto vale per tutti i mezzi , anche se sulle forestali non dice niente nessuno. In realtà ci sono sentieri segnalati solo per persone a piedi. Li è assolutamente vietato. Nel giro mio 154 fatto tra Austria ed Italia, il divieto è relativo al fatto che si lavano le mani se succede qualcosa(il giro è molto bello).
    Se da come scrivi, vuoi All mountain significa che non disdegni qualche passaggio con bici in spalla che è quasi inevitabile quando vai in alta quota a cercare il single trail. Ti indico il mio 162 monte Floriz che a me piace molto.
    I giri che ti indico sono i miei 2 - 179 - 25 in Friuli.
    In Slovenia ti indico solo i miei 4 - 23 e 150 in quanto venendo in agosto sono quelli adatti a quel periodo viste le temperature. Dai un'occhiata e buon divertimento!!!
    Ciao, ho visto che sei un grande conoscitore del Friuli e della Slovenia. Volevo alcuni consigli per un viaggio All Mountain. Potresti indicarmi 4 o 5 giri che secondo te sarebbero indimenticabili. Secondo, sai quali sono le regole per la MTB (esistono divieti importanit che ic rovinerebbero le discese?) sia in Friuli che in Slovenia ad Agosto. Grazie e se desideri qualche info sul centro Italia spero di ricambiare il favore.
    Ciao Natygigi volevo solo segnalarti che l'itinerario Anello del M.te Terzo (bel giro complimenti) lo hai salvato sotto Regione "ALTRO". L'ho scaricato, ma per rendere più facile la ricerca a noi forumendoli lo potresti salvare nella Regione FVG.
    Ciao e buone pedalate
    Lucianomtb
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...