• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale socio
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao Ale (ti ho risposto sul mio profilo credendo che comparisse anche qui!..l'età)...ben volentieri!Solo che nei paraggi di questa stagione io non conosco posti per DH....se hai qualche proposta noi siamo sempre ben disponibili....basta che non hai troppa fretta!
    Ciao Ale mi chiamo Max (MxB)nel forum, sono di Mathi....fai anche qualche giretto enduro? Io con altri amici(siamo un po' vecchietti e si fa quel che si puo') facciamo uscite di domenica o in mezza settimana tipo mercoledi pomeriggio o giovedi .....se ti puo interessare mandami un mex al 349 12 33 250 che ti richiamo.
    Scusa se mi sono permesso ma non mi dispiacerebbe formare un gruppetto in zona.

    Ciao Max
    :nunsacci:Ciao ti trovi bene con la mde 69 ? :nunsacci:Perche ero interessato a comprarla anche io!:celopiùg: grazie
    ciao Ale!
    Non venivo qui sul forum da 6 mesi!!!! dopo praloup ho dimenticato la dh, riniziato sabato a Finale :)

    Se trovassi sistematicamente sponsor si farei anche i rally.....per ora solo uno...
    ciao!
    nicola
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...