• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuraghes
Punteggio reazioni
1.921

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie
    nuraghes
    nuraghes
    a te! Se continuiamo a piacciarci cosi saliremo troppo, e saremo costretti a passare al fronte del Si!! :D
    Hot
    Hot
    Non direi... il sistema è sostanzialmente diverso.
    Prima è vero che si tendeva a premiare l'utilità, il contributo personale al forum. Ora che si voglia oppure no è diverso. Tornare indietro non si può.
    Piuttosto, ora io sarei davvero dell'idea di eliminare questo metodo alla fakebook
    nuraghes
    nuraghes
    assolutamente d'accordo. Secondo me si vivrebbe molto più rilassati con i sistemi degli altri forum, semplicemente.
    Comunque, venga quel che venga, l'importante è poter continuare a scriverci in libertà e a condividere questa passione ;)
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    Grazie.
    Ma me lo traduci? : Serra serra, palas a terra, palas a muru, trigu maduru, trigu si^au, e babbu tuo, s'est imbriacau, e mamma tua....puru puru puruuu!

    O devo chiedere al cognato gallurese?
    nuraghes
    nuraghes
    hahahahahahah
    E' una filastrocca che si canta al mio paese per i bambini.... al "puru puru puru" in genere gli si fa il solletico...Tradotto preciso non ha molto senso :)
    "Chiudi chiudi (ma vuol dire anche altura), spalle a terra, spalle al muro, grano pronto per la mietitura, grano secco, e tuo padre si è ubriacato, e tua mamma.....anche lei anche lei anche leiiiii!!! ahahah
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    Grazie dell'apprezzamento...;-)
    nuraghes
    nuraghes
    doveroso...
    Situazione abbastanza grottesca, quella del nostro amico...
    Serra serra, palas a terra, palas a muru, trigu maduru, trigu si^au, e babbu tuo, s'est imbriacau, e mamma tua....puru puru puruuu!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...