• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
17.976

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Marco, scusa il disturbo, dovrei girarti l'articolo con alcune foto della gara di enduro a Petosino BG vinta da Denny Lupato, volevo chiederti a che mail la devo inviare?
    Grazie
    Ciao
    Tommaso
    Ciao Marco sono Dadof965. Vorrei accedere al forum E-Bike ma mi dice che You have insufficient privileges to post here.
    Per quale motivo?
    Cosa devo fare?
    Sono propietario di una Cannondale Moterra Lt2
    Grazie
    Corrado
    Ciao Marco...si possono postare video già postati da altri utenti? L'utente Scorpio83 (post n°84) ne ha appena postato uno tale quale al mio...grazie...
    marco
    marco
    il primo che lo posta è quello che conta
    • Mi piace
    Reactions: Tc70
    Marco, ho provato ma il problema sussiste..io ho come broswer SAFARI 5.34.57.2 compatibile con i garmin communicator.!!!!
    Ciao,
    dopo l'aggiornamento del sito non ho avuto l'aggiornamento del mio profilo...esempio i ratings ricevuti sono solo 1...mentre precedentemente ne avevo molti di piu.
    mi fai sapere..grazie
    Ciao Marco, è un domanda che rivolgo a te come Direttore di MtbForum.
    Da quando è stato cambiato il sito non riesco più a scaricare le tracce direttamente con il garmin in Training Camp, mi da' come segnalazione "The plug-in was not unlocked successfully"..ho fatto il download dei plugin communicator ma niente da fare. Cos'è successo ????


    Ciao Marco... domanda flash: proseguirete con la l'articolo di comparativa tra la nuova sid e la stepcast? Sono vicino ad ordinare una delle due e mi piacerebbe avere le tue impressioni di guida ed le maggiori differenze tra le due forcelle. Ho trovato qualcosa su siti esteri, ma mi interessava sapere cosa ne pensi tu.
    Ciao!
    Nico
    ottima scelta di "spostare" il forum delle e-mtb..... e anche quello di obbligare una nuova iscrizione mi sembra molto azzeccata.... per non parlare di non aver spostato tutti i messaggi che rappresentano il valore di un forum.

    siete davvero bravi... menomale che le e-mtb sono altrove....
    un s'avessero a confondere con voialtri....
    Grazie del - :prost:

    Il primo meno che ho ricevuto, un onore riceverlo dal direttore in persona!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...