• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bisels
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    :prost: BUON COMPLEANNO e Felice Anno 2016
    BUONA STRADA
    ciao,io abito in via tanini alta...pensa un pò...se ti iscrivi al forum dei decarider ci possiamo tenere in contatto....come forum è molto più "famigliare",senza tutti i "campioni di downhill" che trovi qua...e ci siamo un bel gruppetto di genova che ci frequentiamo per le uscite...se ci si riesce a vedere ti faccio vedere come ho conciato la mia 9.1...eh eh eh...dai che ti aspetto....al momento dell'iscrizione indica che ti ho invitato io,anche in decarider sono ROBIBOTTI....(roberto bottino)....a prestissimo...
    Ciao, si ho una 9.2 alla quale volevo cambiare alcune cosette.
    Sono di Marassi e te?
    Qualche volta ci sono transitato per caso navigando.
    Ciaao a presto
    ciao...mi chiamo roberto,ho visto sul mercatino che cerchi un disco freno...ho visto che sei di genova...ma soprattutto ho visto che hai una 9.2....di dove sei esattamente???sei mai venuto su www.decarider.com ???
    ciao a presto....
    Ciao si e per 8v ok. potresti aspettare sino a domenica sera per darti una risposta se telo posso vendere per che ho un altro regazzo che mela chiesto ma a quanto ho capito non a ancora i soldi per pagarmelo e' mi sta facendo perdere del tempo oltre che la pazzienza, ti contattero domenica sera ok ciao.
    ciao ho sentito che parli di un Ritchey da 30.9, mi diresti quanto è lungo e quanto chiedi? qualche foto? grazie
    Si, sono interessato al reggisella se è in condizioni buone, con pochi segni. lo devo mettere su un telaio nuovo e vorrei che fosse presentabile. Mandami qualche foto a [email protected]
    Grazie, ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...